ti hanno detto beneandreazeta ha scritto:a me hanno detto che la sezione sub della 117ri non và tanto bene... sembra una uscita a 2 volt, possibile?
L'uscita Pre della sorgenta va benissimo è con il processore che peggiora, non ne ho mai capito il motivo e più di una persona mi ha confermato questo bug,secondo me ti conviene riparare la 9887 oppure prendi un 701 e ci abbini il rux e vivi feliceandreazeta ha scritto:ma questo problema (uscita sub) non si risolve neanche col processore esterno?
Dalla sorgente puoi regolare solamente il volume,livello e fase del sub,andreazeta ha scritto:mi sa che allora prendero il 701 con il rux... ma dalla sorgente con il 701 non si regola proprio niente? perchè il rux dovrei installarlo poi nel cassetto portaoggetti...
Stessa cosa successa a me,pensavo fosse un problema del mio impiamto invece era proprio colpa della 117+pxa h100 a quanto pareLele206 ha scritto:ti hanno detto beneandreazeta ha scritto:a me hanno detto che la sezione sub della 117ri non và tanto bene... sembra una uscita a 2 volt, possibile?
ottima si come ideaandreazeta ha scritto:ragazzi... mi sa tanto che vendo anche la 117 e al posto di prendere pxa h701 più rux vado direttamente di p99, che ne dite????