fino a quelle che mi ha mandato Stefano ieri sera, ho già aggiornato.Alessio Giomi ha scritto:
Giulio su FB le stai caricando le ultime?
Ora sto caricando sia su FB che sul forum, tramite Flickr le ultimissime... compresa questa di gruppo!!

fino a quelle che mi ha mandato Stefano ieri sera, ho già aggiornato.Alessio Giomi ha scritto:
Giulio su FB le stai caricando le ultime?
Vero Marco , mi hai salvato la giornata perchè con la ciabatta lontano mezzo km dall'auto con la mia non ci sarei mai arrivato.....grazie!LittleShark86 ha scritto: Ford focus di angyhk: durante l'ascolto ci ho veramente provato a trovare difetti....ma ci ho veramente trovato solo dei woofer un po gonfi sulle voci maschili ma che una piccola ritoccatina può sistemare tutto.... Per il resto un sistema dal basso costo con alta qualità contenendo gli spazi occupati! Davvero ben fatto Angiolino! Però devi ammettere che senza la mia prolunga non avrebbe mai reso così...
Sono solo io che non vedo le foto ?Kristo ha scritto:72157633211885351[/flickr]
beh con um pò di calma... si fa tutto!!
mancano ancora le foto di Stef600rr.... comprese quelle di gruppo!!
Stay Tuned!!
beh il modo più semplice, e anche efficace per postare tutte le foto, mi sembrava quello di collegare una galleria Flickr...AlbertoPN ha scritto:Vedo che c'è un link di flickr se quoto il messaggio originario... Ma non saprei come usarlo.
Any advise ? Thanks
Stavo e sto leggendo il forum con iPad, probabile (anzi, sicuramente) tutto funziona col computer.Kristo ha scritto:beh il modo più semplice, e anche efficace per postare tutte le foto, mi sembrava quello di collegare una galleria Flickr...AlbertoPN ha scritto:Vedo che c'è un link di flickr se quoto il messaggio originario... Ma non saprei come usarlo.
Any advise ? Thanks
in teoria dovrebbe funzionare, almeno da browser...
Confermo... IPAD non si vede niente, PC síAlbertoPN ha scritto:Stavo e sto leggendo il forum con iPad, probabile (anzi, sicuramente) tutto funziona col computer.Kristo ha scritto:beh il modo più semplice, e anche efficace per postare tutte le foto, mi sembrava quello di collegare una galleria Flickr...AlbertoPN ha scritto:Vedo che c'è un link di flickr se quoto il messaggio originario... Ma non saprei come usarlo.
Any advise ? Thanks
in teoria dovrebbe funzionare, almeno da browser...
Evidentemente fra le altre limitazioni di Safari per iOS c'è anche questa
Appena provato su iphone 4s : funziona tutto perfettamente usando l'app Puffin freeGeps GTC ha scritto:Con android se andate da browser normale le vedete alla grande ma con Tapatalk e impossibile. Con ios e impossibile in qualsiasi condizione.
Però funziona, ci sto guardando le foto...........Geps GTC ha scritto:Puffin e un browser che converte il file flv in real time ma non e un lettore flash.
Squaletto ha scritto:Però funziona, ci sto guardando le foto...........Geps GTC ha scritto:Puffin e un browser che converte il file flv in real time ma non e un lettore flash.