Stò.az... di Bitone.

Rispondi
Avatar utente
Concalmarrivo
Coassiale
Messaggi: 76
Iscritto il: 15 set 2012, 21:10
Località: Brescia

Stò.az... di Bitone.

#1

Messaggio da Concalmarrivo »

Hola chicos,dopo Rimini mi stanno fermentando delle idee malsane per migliorare la mia Ford.
Tralasciando quelle di natura fisica,vedi collocamento degli AP,mi stanno venendo strane idee per migliorare il comparto sorgenti.
Ho provato con il tasto cerca,ma non ho trovato quello che cercavo.
Vorrei migliorare il comprato sorgente-processore,ma non saprei da dove iniziare.
La mia domanda è:
-esistono degli up-grade e chi li può fare?
-quanto potrebbe costare questa eventuale modifica?
-meglio valutare l'acquisto della nuova versione?
-cambio processore?
Riguardo l'ultima domanda,vorrei evitare il cambio di processore,nel senso che vorrei mantenere lo schema dell'impianto attuale.
Quello che mi dà fastidio di quello che ho,che è la versione 1.0,è il rumore di fondo e i problemini che ogni tanto mi dà.
Grasssssie!


Ps:stavo valutando l'inserimento di un eventuale altro convertitore per poi entrare nelle uscite analogiche del bitone con un segnale di qualità,ma ......... ;)
Avatar utente
Robby
Woofer
Messaggi: 1144
Iscritto il: 8 giu 2012, 19:16
Località: Reggio Emilia

Re: Stò.az... di Bitone.

#2

Messaggio da Robby »

Ciao ci siamo conosciuti l'anno scorso al raduno da Perry :) e o avuto il piacere di ascoltare la tua auto :D io personalmente mi sento di consigliarti di rivedere l'istallazione del midwoofer ^^ messo come è messo non puo rendere a dovere ^^ lo devi tirare fuori dal pannello ;) senza stravolgere il tutto come ho fatto io nella Focus di mia moglie ;)

Per i rumori di fondo personalmente nel mio impianto con il Bit One zero, il firmware è l'ultimo ;)
Roberto

Le mie auto:
Megane III: viewtopic.php?f=19&t=393

Focus II: viewtopic.php?f=19&t=2738
Avatar utente
Concalmarrivo
Coassiale
Messaggi: 76
Iscritto il: 15 set 2012, 21:10
Località: Brescia

Re: Stò.az... di Bitone.

#3

Messaggio da Concalmarrivo »

Robby ha scritto:Ciao ci siamo conosciuti l'anno scorso al raduno da Perry :) e o avuto il piacere di ascoltare la tua auto :D io personalmente mi sento di consigliarti di rivedere l'istallazione del midwoofer ^^ messo come è messo non puo rendere a dovere ^^ lo devi tirare fuori dal pannello ;) senza stravolgere il tutto come ho fatto io nella Focus di mia moglie ;)

Per i rumori di fondo personalmente nel mio impianto con il Bit One zero, il firmware è l'ultimo ;)
Per tirar fuori il woofer,mi stò gia muovendo.
Ho trovato 2 pannelli,anche se della versione 3 porte,che utilizzero come dima.
Devo solamente valutare se usare la griglia originale della tec,oppure una leggermente piu grande.
Poi aprirò un post a riguardo.
Quello che volevo sapere,se c'era qualcuno che aveva modificato il Bitone per migliorarlo ulteriormente. ;)
Avatar utente
fabio.zoia
Woofer
Messaggi: 858
Iscritto il: 3 ott 2012, 9:15
Località: mariano comense (co)

Re: Stò.az... di Bitone.

#4

Messaggio da fabio.zoia »

Concalmarrivo ha scritto:
Robby ha scritto:Ciao ci siamo conosciuti l'anno scorso al raduno da Perry :) e o avuto il piacere di ascoltare la tua auto :D io personalmente mi sento di consigliarti di rivedere l'istallazione del midwoofer ^^ messo come è messo non puo rendere a dovere ^^ lo devi tirare fuori dal pannello ;) senza stravolgere il tutto come ho fatto io nella Focus di mia moglie ;)

Per i rumori di fondo personalmente nel mio impianto con il Bit One zero, il firmware è l'ultimo ;)
Per tirar fuori il woofer,mi stò gia muovendo.
Ho trovato 2 pannelli,anche se della versione 3 porte,che utilizzero come dima.
Devo solamente valutare se usare la griglia originale della tec,oppure una leggermente piu grande.
Poi aprirò un post a riguardo.
Quello che volevo sapere,se c'era qualcuno che aveva modificato il Bitone per migliorarlo ulteriormente. ;)
Ciao caro... x le griglie guardati un pò in giro quelle della tec son un bel pò bruttine, piuttosto le classiche phonocar. x il bit one ho visto in giro su fb qualche modifica di R.T. però non so nulla riguardo, inizia magari ad aggiornarlo con l'ultima versione poi vedi che succede.
il bit è bello ma anche tanto str@@zo :)
Dodge Nitro 3.7
ALPINE-ZAPCO-JL AUDIO-SCAN SPEAK ILLUMINATOR
Avatar utente
Concalmarrivo
Coassiale
Messaggi: 76
Iscritto il: 15 set 2012, 21:10
Località: Brescia

Re: Stò.az... di Bitone.

#5

Messaggio da Concalmarrivo »

fabio.zoia ha scritto:
Ciao caro... x le griglie guardati un pò in giro quelle della tec son un bel pò bruttine, piuttosto le classiche phonocar. x il bit one ho visto in giro su fb qualche modifica di R.T. però non so nulla riguardo, inizia magari ad aggiornarlo con l'ultima versione poi vedi che succede.
il bit è bello ma anche tanto str@@zo :)
A me non dispiaciono,anche se stò verificando la possibilità di utilizzare solo la griglia e rifare la parte in plastica grigia con un anello di alluminio..... ;)
Il Bit che ho è gia stato aggiornato all'ultima relase da mamma Audison,ma sai......non si è mai contenti.
Io,comunque,continuo a cercare... :D
Avatar utente
fabio.zoia
Woofer
Messaggi: 858
Iscritto il: 3 ott 2012, 9:15
Località: mariano comense (co)

Re: Stò.az... di Bitone.

#6

Messaggio da fabio.zoia »

Concalmarrivo ha scritto:
fabio.zoia ha scritto:
Ciao caro... x le griglie guardati un pò in giro quelle della tec son un bel pò bruttine, piuttosto le classiche phonocar. x il bit one ho visto in giro su fb qualche modifica di R.T. però non so nulla riguardo, inizia magari ad aggiornarlo con l'ultima versione poi vedi che succede.
il bit è bello ma anche tanto str@@zo :)
A me non dispiaciono,anche se stò verificando la possibilità di utilizzare solo la griglia e rifare la parte in plastica grigia con un anello di alluminio..... ;)
Il Bit che ho è gia stato aggiornato all'ultima relase da mamma Audison,ma sai......non si è mai contenti.
Io,comunque,continuo a cercare... :D
ti ripeto che secondo me il bit one è un ottimo componente ( ora farò l'altra macchina col bit one) ma se vuoi fare il salto e passare ad alpine ...un altro pianeta :) dal giorno che ho montato il pxa h800 col suo rux vivo bene :cool:
Dodge Nitro 3.7
ALPINE-ZAPCO-JL AUDIO-SCAN SPEAK ILLUMINATOR
Avatar utente
fabio.zoia
Woofer
Messaggi: 858
Iscritto il: 3 ott 2012, 9:15
Località: mariano comense (co)

Re: Stò.az... di Bitone.

#7

Messaggio da fabio.zoia »

Concalmarrivo ha scritto:
fabio.zoia ha scritto:
Ciao caro... x le griglie guardati un pò in giro quelle della tec son un bel pò bruttine, piuttosto le classiche phonocar. x il bit one ho visto in giro su fb qualche modifica di R.T. però non so nulla riguardo, inizia magari ad aggiornarlo con l'ultima versione poi vedi che succede.
il bit è bello ma anche tanto str@@zo :)
A me non dispiaciono,anche se stò verificando la possibilità di utilizzare solo la griglia e rifare la parte in plastica grigia con un anello di alluminio..... ;)
Il Bit che ho è gia stato aggiornato all'ultima relase da mamma Audison,ma sai......non si è mai contenti.
Io,comunque,continuo a cercare... :D
bravo.... la griglia è bella, ma quella cornice della tec fa proprio ca@@@e... se decidi di rifarla in allumio fai un terno al lotto :)
Dodge Nitro 3.7
ALPINE-ZAPCO-JL AUDIO-SCAN SPEAK ILLUMINATOR
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”