CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - Chi collabora di noi??

Incontri, appuntamenti e manifestazioni tra appassionati della penisola senza finalità competitive
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - Chi collabora di noi??

#21

Messaggio da nikohifi »

ABC ha scritto:Ciao a tutti buona domenica e buon raduno non so se è la sezione giusta,Tony mi puoi dire come suona la macchina di Bjorn e Golfone?bello scanna raduno :D :D grazie e buon proseguimento
purtroppo son dovuto scappare via e ho sentito solo quella di Bjorn... ma non so se è la sezione giusta per parlarne hihihi
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - Chi collabora di noi??

#22

Messaggio da Kristo »

Grandi ragazzi...

una 3 giorni (per alcuni di noi una 5 giorni quasi... :D :D ) veramente indimenticabile.

Causa lavoro arretrato (potrete immaginare perchè...) non posso dilungarmi ora, ma prometto che lo farò prestissimo.

Volevo però aprire un TOPIC Nuovo su quel che è stato l'evento del CARAUDIORADUNO2013 di Rimini, con commenti, considerazioni, ringraziamenti, foto, etc etc... prima che queste informazioni fossero inserite e sparpagliate negli altri topic del raduno, che avevano uno la funzione di raccogliere adesioni, l'altro quello di organizzare le collaborazioni...

ora è tempo di "raccontarci"

sposto i messaggi che riguardano già le valutazioni del raduno... e chiudo il Topic

SI CONTINUA QUI :D :D :D

viewtopic.php?f=31&t=3559


(cerco di ripulire gli altri topic, spostando i post qui... vediamo se mi viene bene...)
Bloccato

Torna a “Eventi, Raduni e Manifestazioni”