A parte attaccarci un bel HCCA voi come lo carichereste?

mmm....vuoi vedere che ho trovato qualcosa che non è passato per le mani di cyclon?...

sarebbe interessante!!!!Marsur ha scritto: mmm....vuoi vedere che ho trovato qualcosa che non è passato per le mani di cyclon?...
Prodotto americano abbastanza interessante.Maca ha scritto:Ciao
un po di tempo fa, incuriosito dalla scritta "audiophile"ho comprato questi: Vecchi sono vecchi, in rete non ho trovato nulla al riguardo.
se li ricorda qualcuno?
si li conosco molto bene ne ho avuti diversi(dovrei avere ancora i crossover del kit 2 vie)..Maca ha scritto:Ciao
un po di tempo fa, incuriosito dalla scritta "audiophile"ho comprato questi: Vecchi sono vecchi, in rete non ho trovato nulla al riguardo.
se li ricorda qualcuno?
ho avuto questo "mediobasso".Thommy ha scritto:tè
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere, il 6.1 è un woofer.Maca ha scritto:ho anche una foto sotto di quando li ho presi, infatti un codice ed un numero ci sono ...
non ho la foto fatta ma ho trovato anche i woofer da 16, cercherò di farla nei prossimi giorni. Il 16 è più un woofer che un midwoofer, non è che salga molto. Infatti questi che ho io facevano parte di un kit 3 vie, il medio è un cupola. Peccato che sia una cosa gigantesca, avra 13cm di flangiama come si fa ad installarlo in auto?
Questa foto mi sembra d'averla già vista, il diffusore è targato Mitsubishi ma mi risulta che il Diatone fosse prodotto da Philips, se ricordo bene era un largabanda di circa 20 cm.razgriz ha scritto:non penso sia un tweeter....e nemmeno un altoparlante da auto
Il D75 lo avevo postato io a pagina 1 , ne ho una coppia giù in garage.Marsur ha scritto: Non mi risulta però che Audiophile avesse in catalogo un mid a cupola, da come lo descrivi sembrerebbe il Vifa D75..
Fotizza per piacere.
Adoro rivedere certe cose.
Marsur ha scritto:Questa foto mi sembra d'averla già vista, il diffusore è targato Mitsubishi ma mi risulta che il Diatone fosse prodotto da Philips, se ricordo bene era un largabanda di circa 20 cm.razgriz ha scritto:non penso sia un tweeter....e nemmeno un altoparlante da auto
Siamo in 3. Avevo anche il Polydome ed il Polycell.......luca74 ha scritto:ho avuto questo "mediobasso".Thommy ha scritto:tè
fu un "buco nell'acqua" o se vogliamo semplicemente un esperimento di marketing dell'infinity dei tempi d'oro.
andava litrato ed abbinato ad un woofer puro e ad un medio a cupola sempre della stessa serie perchè non scendeva come un woofer e non saliva come un medio....
gli istallatori dell'epoca si resero conto praticamente subito che in sintesi "non aveva ragione pratica di esistere"...
non credo ne abbiano vendute più di 500coppie in tutta italia e a noi due ne è toccata una....siamo proprio fortunati!