Senza nome...graditi vostri commenti :)

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Senza nome...graditi vostri commenti :)

#41

Messaggio da AlbertoPN »

sei troppo avanti Pietro ... quella dell'adattatore Jappo non la sapevo proprio ........

che tempi ...... e parallelamente c'erano le console, dove mi sono spostato quando ho venduto l'Amiga 2000 ad un pompiere venuto in camera mia con la moglie (che ci guardava entrambi compatendoci ... soprattutto lui che era più grande :D :D) per provarla e vedere che tutto funzionava ......

il Nintendo NES ad 8 Bit con il Sega Master System ......
Poi il SuperNES (o SuperFamicon in Jappolandia) con il Sega Meda Drive a 16 bit

erano gli anni dei PC Engine (e suffissi vari), del primo NeoGeo a cartucce (ognuna da 5/600 mila lire), dell'Atari Jaguar, primo 64 bit quando Nintendo (col N64) e Sega (DreamCast) se la giocavano ancora sui 32Bit ....... poi l'Amiga CD (qualcuno la ricorda ??), il NeoGeo CD e l'espansione per i CD del Super Famicom Nintendo prodotta da Sony, che dopo non aver trovato l'intesa con Miyamoto e Co., lo produsse da sola col nome di PSX .... o PlayStation per gli amici ...... l'inizio di un'era geologica !!!

Nintendo rispondeva col Game Cube e Microsoft con la prima X-Box ..... ma niente, Play 2 e poi Play 3, sempre con i rivali Nintendo Wii (adesso Wii U) e X-Box 360 (in estate/fine anno X-Box 720 e Play4).

Fra tutti questi "casini", c'era anche spazio per il delirio di Trip Howkins ed il suo sistema multi piattaforma 3DO ..... io avevo il Panasonic FZ-1 R.E.A.L. (se la sigla è corretta) con ore ed ore passate a giocare al primissimo "The Need for Speed" e poi un gioco spaziale di cui non ricordo affatto il nome, dove fra gli attori c'era una certa Gynger Linn che tanto mi aveva allietato in altro modo ed in altri contesti :D :D :D XD XD XD

Che ricordi ......
Se non lo sai, sallo !!! :)
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”