Eccomi

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
Dalle
Coassiale
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 feb 2013, 16:43

Eccomi

#1

Messaggio da Dalle »

Salve a tutti,
mi chiamo Michele, ho 20 anni e sono di Verona! Sono appasionato (piccola passione, sia chiaro XD ) da circa 6/7 anni ed ho fatto il mio primo impianto stereo sulla mia prima auto (Audi A4) ed ora sul mio Golf GTI :cool:
Spero di trovarmi bene tra voi!


Un saluto da Verona,
Michele
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Eccomi

#2

Messaggio da headhunterz »

benvenuto michele :yes:
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Eccomi

#3

Messaggio da Joe62 »

Ciao e benvenuto, ho l'impressione che girando per il Forum la tua piccola passione potra' subire un deciso cambiamento :D , complimenti per le auto e buona permanenza.
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Eccomi

#4

Messaggio da razgriz »

:) Benvenuto!!
Penso che l'unica cosa che manca a questo forum sia Caparezza ch ci tiri tutti Fuori Dal Tunnel :D
Troverai un sacco di spunti anche perchè di golf sembra ce ne siano parecchie...
Avatar utente
alcatraz1967
Subwoofer
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 dic 2012, 15:30
Località: Iglesias (CI)

Re: Eccomi

#5

Messaggio da alcatraz1967 »

benvenuto michele :)
CARPC-MOTU MK3-NORTHSTAR NSB90-CAVI POTENZA/SEGNALE VDH
MOREL SUPREMO PICCOLO+ TEC LS PLAN - ADS PQ20
SCANSPEAK REVELATOR 12M - ADS PQ20
BRAX MATRIX 6.1 PP -ARCAUDIO SE 2150
JL AUDIO 12W6V2-D4 + JL AUDIO 8W0 - ROCKFORD PUNCH 800 A2
Avatar utente
Dalle
Coassiale
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 feb 2013, 16:43

Re: Eccomi

#6

Messaggio da Dalle »

Grazie a tutti per il benvenuto ragazzi! Spero davvero di riuscire ad amplificare questa passione grazie a questo forum, ma aimè ne ho degli altri ed abbastanza costosi! Riguardano tutti l'ambiente motori (ok, svelo il trucco, mio papà ha officina e da li ho preso la passione), infatti amo le vespe, corro con i kart e sto allestendo una clio gr. N (sono all'inizio, di lavoro ce ne ancora)! Come ben saprete richiedono moooolti soldi ed io purtroppo faccio l'operaio, e a fine mese i soldi sono quel che sono quindi ci si deve accontentare per campare XD

Beh torniamo al topic, dicevo, spero di trovare qualcuno che mi aiuti, sopratutto per tirare fuori qualcosa di serio dalla mia GTI 6 :cool: non di motore s'intenda, li abbiamo gia dato XD
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Eccomi

#7

Messaggio da headhunterz »

gti 6 :sbav:
Avatar utente
Dalle
Coassiale
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 feb 2013, 16:43

Re: Eccomi

#8

Messaggio da Dalle »

Si, una bella baracca di macchina :@
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Eccomi

#9

Messaggio da Kristo »

Dalle ha scritto: Beh torniamo al topic, dicevo, spero di trovare qualcuno che mi aiuti, sopratutto per tirare fuori qualcosa di serio dalla mia GTI 6 :cool: non di motore s'intenda, li abbiamo gia dato XD
se intendi trovare aiuto, anche per farla girare senza soffrire di cronico sottosterzo... ehm... nonostante il nick, per i miracoli, ancora non sono pronto... :D :D :D :D
Avatar utente
Dalle
Coassiale
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 feb 2013, 16:43

Re: Eccomi

#10

Messaggio da Dalle »

Kristo ha scritto:
Dalle ha scritto: Beh torniamo al topic, dicevo, spero di trovare qualcuno che mi aiuti, sopratutto per tirare fuori qualcosa di serio dalla mia GTI 6 :cool: non di motore s'intenda, li abbiamo gia dato XD
se intendi trovare aiuto, anche per farla girare senza soffrire di cronico sottosterzo... ehm... nonostante il nick, per i miracoli, ancora non sono pronto... :D :D :D :D
Ahahahah, caspita peccato però! Mi avrebbero fatto comodo un po di magie :cool:
Avatar utente
Dalle
Coassiale
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 feb 2013, 16:43

Re: Eccomi

#11

Messaggio da Dalle »

Intanto scrivo qui il mio impianto attuale, così inizio a prendere gia da subito le prime critiche XD

Sorgente: JVC AVX 640 (da oggi, cosi senza dire nulla, non legge più nessun cd, qualche idea?)

FA:
-Midwoofer Ciare CM165NDA (da sostituire, una si è sconata)
-Tweeter Kicker serie RS
-Crossover Impact

FP:
-Midwoofer Impact SP65 + relativo tweeter + crossover Impact (ho preso il kit)

Sub:
-MTX Thunder 6000

Reparto Ampli:
-Soundstream STL 4.500 collegato in mono x FA
-TecAudio Gladiator 2120 x FP
-Impact HC 1100.1

Premetto gia da subito che qualcosina ho riciclato dalla vecchia configurazione sull'auto precedente, tipo i tweeter della kicker, il sub con relativo ampli e il soundstream, ma qualcosa vorrei cambiare a partire dai Midwoofer anteriori (e magari con un crossover adeguato) e dall'amplificazione anteriore, per questo dicevo che mi trovo nel forum giusto e sono pronto ad accogliere critiche e quant'altro, purchè costruttive (ne ho ancora da imparare in questo mondo).
Quindi voi cosa ne pensate del mio attuale impianto? Cosa cambiereste?

Michele
Avatar utente
Dalle
Coassiale
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 feb 2013, 16:43

Re: Eccomi

#12

Messaggio da Dalle »

Nessuno?? :hmm:
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Eccomi

#13

Messaggio da headhunterz »

Michele non volermene,siamo nel topic della tua presentazione.
Posta la tua domanda nella sezione adatta.
Avatar utente
Dalle
Coassiale
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 feb 2013, 16:43

Re: Eccomi

#14

Messaggio da Dalle »

Fatto Head ;)
Avatar utente
Blueice Dj
Subwoofer
Messaggi: 283
Iscritto il: 3 ott 2012, 23:47
Località: Como (Provincia)
Contatta:

Re: Eccomi

#15

Messaggio da Blueice Dj »

Benvenuto :)
.... é ufficiale, arriva la casa, quindi sarò inserito nella lista dei BRADIPI di CAF :-)

W.I.P. viewtopic.php?f=19&t=1511
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Eccomi

#16

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”