AudiocarsterIo day 17 marzo Eboli

Incontri, appuntamenti e manifestazioni tra appassionati della penisola senza finalità competitive
Avatar utente
Ivan73
Subwoofer
Messaggi: 403
Iscritto il: 25 mag 2012, 19:18
Località: Napoli

Re: AudiocarsterIo day 17 marzo Eboli

#21

Messaggio da Ivan73 »

Peccato,sarà sicuramente per la prossima.

Complimenti a te Francè ed a tutti i partecipanti di sicuro tutti tipi loschi :D ...belle istallazioni ma penso che ce ne siano di foto,forza postate,magari tirate fuori pure qualche parere sugli ascolti ;)
Alpine iva-310+pxa 701
Steg classe A-Microprecision 7.28mkIII
Steg classe A-Dynaudio mw162gt
Steg msk1500-Peerless xxls 12
...AudioCarSterIoTeam...
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: AudiocarsterIo day 17 marzo Eboli

#22

Messaggio da altierif »

Le altre foto sono sempre in possesso di depesch...... appena lui ha un pò di tempo penso che le pubblicherà.......


Comunque grazie a tutti per essere venuti.... in serata è arrivato anche il Pesidente con la prova del suo cd test......sempre costituito da pezzi esclusivi....


Un pò mi è dispiaciuto per Alessio, che non è venuto causa febbre, e altri noti a questi eventi...... T_T

In mattinata sono arrivati, dalle varie fazioni, anche i gruppi dell' SPL, di cui abbiamo avuto un'auto a completa disposizione fino a fine serata grazie al team MF SUOND.

A tavola eravamo 23, il numero delle auto mi sembra forse 14/15 escluso quelle da SPL, c'era corrente a disposizione per tutta la giornata e il tempo ci ha fatto il favore di rimanere tranquillo.

Non dimentico di ringraziare il gruppo dei Romani con NACAMI , PDP, FABIO HZ E DEPESCHMODE, e quello Pugliese capitanato da HiFI22 con la sua C-Max, detta bertilla, (passato per Potenza a prendere BASI75) e Nicola Granaldi con la sua 206 .....

Per gli ascolti passo la palla a chi vorrà esprimere il proprio parere sulle auto.
Avatar utente
Francesco-dG
Subwoofer
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:23
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Re: AudiocarsterIo day 17 marzo Eboli

#23

Messaggio da Francesco-dG »

Anche se incasinato come sempre mi accade nell'ultimo periodo, avevo promesso che sarei passato e le promesse vanno mantenute

e'stato un piacere rivedere tante facce note e fare qualche ascolto fugace ...
Sempre su ottimi livelli la picasso di Giovanni, cresciuta, e di molto, la megane di Francesco, di notevole impatto l'audi di Antonio Grasso ....

Complimenti a Francesco per l'ottima organizzazione dell'evento e per la buona partecipazione che ne ha garantito la riuscita.

Alla prossima, per un'altra indimenticabile giornata
__________________________________________
Presidente dell'AudioCarSterIo Team
Avatar utente
depechemode82
Subwoofer
Messaggi: 345
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:49

Re: AudiocarsterIo day 17 marzo Eboli

#24

Messaggio da depechemode82 »

altre foto in arrivo...quelle del ristorante le ha fatte un'altro raga..
Allegati
20130317_133142.jpg
20130317_132607.jpg
20130317_132500.jpg
20130317_132303.jpg
sorg:alpine9861r+pxa701+cha624
amp md+tw:Abola envidiaA20L tw:microprecision z md:mbquart100
amp wf:Abola microprecision7
amp sub:Abola endvia A20 sub ant:tbspeaker740c
cavi pot:supra classic-rca:artigianali-ottici sonicwave+G&bl ocra
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: AudiocarsterIo day 17 marzo Eboli

#25

Messaggio da serpico5916 »

Ottimo raduno Francè davvero complimenti!!!!! sono stato proprio bene ieri :) alla fine c'erano tutti gli ingredienti che un appassionato cerca: auto, cibo, corrente gratis, ottima compagnia e tantissime risate, ottimi persino gli ascolti quindi :yes: ringrazio tutti coloro che mi hanno offerto la possibilità di fare un ascolto sulle loro creature e altresì tutto coloro che hanno voluto ascoltare la mia 207
Avatar utente
ferbay
Coassiale
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 ott 2012, 19:38

Re: AudiocarsterIo day 17 marzo Eboli

#26

Messaggio da ferbay »

...complimenti per l'organizzazione ...davvero semplice e funzionale...come piace a me....ottimo menu e posto per incontri caraudio...hai praticamente la macchina è a vista...ed entri ed esci quando vuoi per un ascolto.....

...una tiratina d'orecchie a quanti hanno ascoltato la mia macchina...nessuno si è accorto che il mediobasso lato guida praticamente era intermittente ?...un problema con un connettore rca difettoso ...e che a questo punto mi sorge il dubbio l'ha manifestato anche a roma in finale nca ...anche perche ieri avete avoto la stessa senzazione un po tutti ...che la scena fosse squilibrata o assente lato guida....


cmq alla prossima....
Avatar utente
ferbay
Coassiale
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 ott 2012, 19:38

Re: AudiocarsterIo day 17 marzo Eboli

#27

Messaggio da ferbay »

...che dire degli ascolti fatti ...tutti di alto livello ....e belle instalazioni....nell' ordine...

1.Zio cristofaro...la sua golf ormai è un mito ...ottima la sua installazione e molto ben itegrata nella vettura...forse la griglia del sub un po estrema...per quanto riguarda la nuova taratura e configurazione del tw asimmetrico ...ottima la scena sia in larghezza che in profondita ...meno la timbrica...troppo chirurgica in medialta a mio parere e da rivedere qualcosina sul sub ...troppa senzazione di pressione dal baule....per il resto vio zio ...stai al top...


2.Papa Mari ,...come il papa nn si puo contraddire ...la sua picasso è entrata almeno in italia nella rosa delle vetture top ...dal mio punto di vista fra tutte quelle ascoltate in assoluto è ,quella almeno nell' ultima taratura ,la vettura con piu equilibrio timbrico ...ed è forse questo che la rende vincente...la perfezione nn esiste è vero ...ma se mari riuscisse ad aggiustare un pelo il timbro ...cambiando quel 700 sicuramente si puo ...e a rendere la vettura piu aperta in larghezza ...be alloro lo farebbero veramente papa.

3.La 207 di luigi...nn l'avevo ancora ascoltata...un miracolo ....se dovessi assumere una persona in peugeot per far suonare le vetture in predisposizioni ...be il posto è tuo ...complimenti...

4.la 147 dell' amico di rosario ...ottima vettura ...ma nn l'ho testata con i miei disci ...quindi alla prossima

5. la cmax di hifi 22 ...solo un consiglio ....intraprendi la via del togliere togliere e togliere ...vedrai che i risultati arrivano ...

6. la 206 di Nicola Granaldi....cacchio si è fatto tardi.....lo posto a parte....
Ultima modifica di ferbay il 20 mar 2013, 13:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: AudiocarsterIo day 17 marzo Eboli

#28

Messaggio da altierif »

Luigi non sapevo che avessi una 306 e che lavorassi alla fiat :D :D
Avatar utente
depechemode82
Subwoofer
Messaggi: 345
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:49

Re: AudiocarsterIo day 17 marzo Eboli

#29

Messaggio da depechemode82 »

altre foto....
Allegati
20130317_132836.jpg
20130317_132829.jpg
20130317_132250.jpg
20130317_132112.jpg
sorg:alpine9861r+pxa701+cha624
amp md+tw:Abola envidiaA20L tw:microprecision z md:mbquart100
amp wf:Abola microprecision7
amp sub:Abola endvia A20 sub ant:tbspeaker740c
cavi pot:supra classic-rca:artigianali-ottici sonicwave+G&bl ocra
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: AudiocarsterIo day 17 marzo Eboli

#30

Messaggio da serpico5916 »

altierif ha scritto:Luigi non sapevo che avessi una 306 e che lavorassi alla fiat :D :D
Francè, Nando non volendo ha svelato il mistero..... ebbene si lo confesso la mia è una 306 pesantemente tuningata a 207 :hahahah: per il discorso fiat sono ancora in trattativa :D
Avatar utente
ferbay
Coassiale
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 ott 2012, 19:38

Re: AudiocarsterIo day 17 marzo Eboli

#31

Messaggio da ferbay »

...manca il post perla 206 di Nicola ...si è è notato in primisi l'ottima installazione .... veramaente i miei complimenti ...invece per quanto riguarda l'ascolto si mostra ancora un po acerbo....ma sicuramente saprai che strada intraprendere....in bocca al lupo....
Avatar utente
ferbay
Coassiale
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 ott 2012, 19:38

Re: AudiocarsterIo day 17 marzo Eboli

#32

Messaggio da ferbay »

...coorretto il post....ora hai una 207 ....
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: AudiocarsterIo day 17 marzo Eboli

#33

Messaggio da hifi22 »

Per quel che mi riguarda posso certamente dire che il livello delle auto era per tutti alto!!!

Oddio per me è un problema ricordare i nomi....

Se dobbiamo parlare di equilibrio generale(timbrico/scenico) in assoluto la migliore è stata la Picasso di Giovanni Mari! Ariosità incredibile!!!

Timbricamente, invece, al top c'era la golf di zio Cristoforo... timbro e calorosità da vero salotto. Meno circolare invece la correttezza scenica.

Quanto a punch, dinamica riserva.... bellissimo il suono della Audio di Antonio. Devastante! Come molto buona la scena ed il timbro!

Come del resto i cavalli si sentono nella auto di Nicola: la 206. Ottimo risultato ma con limiti nell'equilibrio generale... Bellissimo il suono Mcintosh!

Lodi vanno alla 206 suonante tutta con ap nelle predisposizioni!!!! Rapporto qualità prezzo assolutissimamente vincente....!

Purtroppo quanto alla Megane di Francesco... c'era un bel limite nel volume(taratura emma)... che non mi andava giu... io sono uno smanettone...



Veramente una bella giornata!!!!! :)
Rispondi

Torna a “Eventi, Raduni e Manifestazioni”