Qualcuno sa qualcosa di questo woofer?
RES AF180FC
RES AF180FC
RES AF180FC
Spoiler
Re: RES AF180FC
Io li uso.
Sono ottimi soprattutto nel due vie, molto musicali in gamma media.
Grazie, hai avuto modo anche di sentire i ProAudio WFC170 derivati dal progetto RES?
Come vanno in fuori asse?
Come vanno in fuori asse?
Tutta l'ultima serie di RES era ottimizzata, nel senso che sono stati proprio sviluppati in tal senso, per lavorare in fuori asse. 

Grazie drew, dato che li possiedi, l' alloggiamento è molto più largo rispetto ai classici 165 oppure è "compatibile" nel montaggio?
Mi pare che sia sui 17.5cm 

Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
si è un 18 ufficialmente, non un 16,5cm, quindi è un po più largo del classico standard.
Sto facendo fare le tasche, vediamo come si comporteranno le Focal, se non mi piaceranno dopo aver sistemato la taratura, vedrò di valutare l' acquisto.
Windof tu come li amplifichi?Windof ha scritto:Io li uso.
In questo momento con un Rockford Fosgate 200IX. Li ho su un sistema a tre vie.
Comunque non richiedono molti watt. Usati in un sistema a due vie è meglio darli a un signor amplificatore in gamma media.
Il diametro è 174 mm. Entrano nelle predisposizioni dell'auto, anche se di misura.
Comunque non richiedono molti watt. Usati in un sistema a due vie è meglio darli a un signor amplificatore in gamma media.
Il diametro è 174 mm. Entrano nelle predisposizioni dell'auto, anche se di misura.
Quindi quanti Watt consiglieresti? Che ne dici di 50W sotto dichiarati di un PPI 2050AM? (domanda che non vale per drews che mi ha già risposto in PM)
E' da provare, non si può dire così, dipende da cosa metti sui tweeter e dal suono che cerchi.
Sentiti col ppi a.600 andavano bene, hanno comunque un potenziale superiore, per qualità nel due vie.
Tieni presente che non sono altoparlanti da botta. Io cercherei tra i Rockford Fosgate per un suono grintoso, oppure tra ampli moderni di un certo livello, se vuoi avere una gamma media di riferimento.
Sentiti col ppi a.600 andavano bene, hanno comunque un potenziale superiore, per qualità nel due vie.
Tieni presente che non sono altoparlanti da botta. Io cercherei tra i Rockford Fosgate per un suono grintoso, oppure tra ampli moderni di un certo livello, se vuoi avere una gamma media di riferimento.