(la fresa come vedi è "tutta giù", quindi avevo appena cominciato a tagliare)
Tutta giù? Beh io non ci capisco una cippa di frese, ci capisco solo di seghetto alternativostef600rr ha scritto:ps. per ora fatti bastare questa Gabri![]()
(la fresa come vedi è "tutta giù", quindi avevo appena cominciato a tagliare)
savoiardo_novello ha scritto:Tutta giù? Beh io non ci capisco una cippa di frese, ci capisco solo di seghetto alternativostef600rr ha scritto:ps. per ora fatti bastare questa Gabri![]()
(la fresa come vedi è "tutta giù", quindi avevo appena cominciato a tagliare)![]()
Ma fai bene a mettere ste foto, il giorno che mi serve un fresatore so dove andare!
ALLUCINANTEferrix663 ha scritto:beh non avevo dubbiche mi dici della merivan?
Si si... Effettivamente il suo discorso sulle riflessioni è stato ben provato...visto che le riflessioni non si Possono annullare completamente, tanto vale trovare il modo di sfruttarle a proprio favoreferrix663 ha scritto:ora capisci anche il perche' preferisco verniciare il cruscotto e non rivestirlo il pelle? :p
Certo che no caro Davidedavide_chinelli ha scritto:Beh, ma allora sto bagagliaio ce lo fai vedere?![]()
savoiardo_novello ha scritto:Faccela vedè, faccela ascoltà!
Ah già che è da Vitosavoiardo_novello ha scritto:Appena avrò di nuovo una macchina a disposizione molto volentieri!