Rockford fosgate punch 250m2

Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Rockford fosgate punch 250m2

#201

Messaggio da stef600rr »

Porca miseria quindi tra tutti e 3 i finali a listino sono a quota 11 milioni di lire??? :slow:
Non potrò mai fare una gara classificata in budget O_O
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: R: Rockford fosgate punch 250m2

#202

Messaggio da Maddex »

Quando presi il mio primo power 250.2m lo pagai a prezzo rivenditore, fu un regalo dell'amico Enzo Per premiare la mia passione che ai tempi era ai massimi, Rockford for Fanatics!. Comunque di listino erano a 2.750.000 lire e i 3 milioni. Confermo, poi il prezzo che un rivenditore poteva fare era diverso, lo sconticino lo faceva sempre.
Bei tempi, grandi amply.
Mi presentò anche Wine Harris al momento era la comando di Rockford a Tempe, personaggio simpaticissimo.
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: R: Rockford fosgate punch 250m2

#203

Messaggio da stef600rr »

Maddex ha scritto:Quando presi il mio primo power 250.2m lo pagai a prezzo rivenditore, fu un regalo dell'amico Enzo Per premiare la mia passione che ai tempi era ai massimi, Rockford for Fanatics!. Comunque di listino erano a 2.750.000 lire e i 3 milioni. Confermo, poi il prezzo che un rivenditore poteva fare era diverso, lo sconticino lo faceva sempre.
Bei tempi, grandi amply.
Mi presentò anche Wine Harris al momento era la comando di Rockford a Tempe, personaggio simpaticissimo.
mod. indidioso on:

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

mod. invidioso off:

-.- -.- -.-
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Amplificatori”