era in consegna ieri, ma sda senza lasciare nessun avviso di passaggio a pensato bene di indicare che il destinatario non vuole pagare.........che simpatici.
quindi aspetto lunedì

Scusami per il ritardo Geps, ma era doveroso ringraziarti pubblicamente ....Geps GTC ha scritto:ragazzi nessuno ha avuto modo di acquistarlo oggi e darci una prima recensione?
non ho resistito ne ho presi 2! uno per me ed uno per Francesco DG!!€ 13.51
Ricevuto oggi, .... lo sto ascoltando ora al pcGeps GTC ha scritto:Figurati fra domani mattina parte il tuo. Grazie a te per la società
si ma assimilalo ascoltando il cd...non la musica liquida..........Geps GTC ha scritto:Qui tra poco pioverà e lirico lirica sono veramente belle con una bella dinamica e voce. Per adesso lo sto assimilando bene
Allora io e Giuseppe o abbiamo le orecchie bioniche o siamo pazzi....hahahaGeps GTC ha scritto:E credi che io ed altri non l abbiamo fatto o non ci siamo presi il tempo di andare anche a capire se non ci sono delle perdite?
il risolutore ha scritto: Allora io e Giuseppe o abbiamo le orecchie bioniche o siamo pazzi....hahaha
Si stessa catenaKristo ha scritto:il risolutore ha scritto: Allora io e Giuseppe o abbiamo le orecchie bioniche o siamo pazzi....hahaha
OT
perdonami ma... stessa catena?
fine OT