clarion dxz 948

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
kayo81
Subwoofer
Messaggi: 182
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:56

Re: R: clarion dxz 948

#21

Messaggio da kayo81 »

Ciao se ti interessa ancora sapere, l'ho ancora montata io in auto , morale la sto togliendo perché non MI piace come suono si é calda é dinamica ma é poco precisa, ha tantissime funzioni che alla fine non capisco che utilizzo uno né deve fare, ci vuole una settimana per capire un po tutto...a me piace sia il display che l' estetica...però come suono preferisco jvc oppure pioneer...parli di questa giusto:

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Allegati
uploadfromtaptalk1360910103142.jpg
SORGENTE : jvc avx 810
AUTO : megane 2
Avatar utente
kayo81
Subwoofer
Messaggi: 182
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:56

Re: R: clarion dxz 948

#22

Messaggio da kayo81 »

Ti dico di piú...l'ho acquistata sulla baia 65 euro...ma al max né vale 150....se te li danno....

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
SORGENTE : jvc avx 810
AUTO : megane 2
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

Re: clarion dxz 948

#23

Messaggio da REOSCURO »

ciao grazie mille per la risposta
si l'autorario è proprio questa e credo sia una ottima sorgente
credo che per sfruttarla al meglio la si deve usare senza i vari eq parametrici o tutte le altre diavolerie che ha
e cosa non meno importante con componenti di qualità sia ampli che altoparlanti
io chiedevo se si poteva fare un upgrade per poterla migliorare ancora, ma nessuno mi sa dire nulla -.-
sempre che per fare questo upgrade non devo spendere una fortuna allora, non vale la pena !!
Avatar utente
kayo81
Subwoofer
Messaggi: 182
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:56

Re: R: clarion dxz 948

#24

Messaggio da kayo81 »

REOSCURO ha scritto:ciao grazie mille per la risposta
si l'autorario è proprio questa e credo sia una ottima sorgente
credo che per sfruttarla al meglio la si deve usare senza i vari eq parametrici o tutte le altre diavolerie che ha
e cosa non meno importante con componenti di qualità sia ampli che altoparlanti
io chiedevo se si poteva fare un upgrade per poterla migliorare ancora, ma nessuno mi sa dire nulla -.-
sempre che per fare questo upgrade non devo spendere una fortuna allora, non vale la pena !!
Guarda hai visto i miei componenti in firma? Sono quelli....hai ragione tu comunque secondo me bisogna usarla in altro modo...
Io questa l'ho venduta , domenica vengono a prenderla 120 euro...la presi a dicembre sulla baia all'asta nessuno fece offerte evidentemente é una sorgente poco gettonata....l'ho rimessa anche a 100 euro in vendita ma nulla...ora l'ho venduta da privato..comunque di gran lunga meglio jvc guarda...prova e vedi...io ho preso la jvc kd g821 60 euro usata...figurati...e MI sono rimasti anche soldi....valuta di venderla...

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
SORGENTE : jvc avx 810
AUTO : megane 2
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

Re: clarion dxz 948

#25

Messaggio da REOSCURO »

ok ...grazie mille per i consigli :) :) :)
Rispondi

Torna a “Sorgenti”