Sezione Aziende....?

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Rispondi
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Sezione Aziende....?

#1

Messaggio da Kristo »

Cosa ne pensate di una sezione dedicata alle principali aziende del settore, dove le stesse, possano presentare i loro prodotti e le novità ?

da decidere se in maniera interattiva con gli utenti, oppure soltato descrittiva per i marchi....
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: Sezione Aziende....?

#2

Messaggio da Nyocs »

Potrebbe essere una bella iniziativa.
Però secondo me risulterebbe comoda solo se si descrivono i marchi e le novità, perchè interattiva forse si creerebbe solo confusione.
Tanto poi se un utente è interessato ad un prodotto in particolare ci sono sempre i PM!
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Sezione Aziende....?

#3

Messaggio da pergo »

dubito che le aziende usino i forum, al di là delle 3-4 di stampo artigianale.
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
Paolo
Subwoofer
Messaggi: 398
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:36
Località: Roma

Re: Sezione Aziende....?

#4

Messaggio da Paolo »

Lo credo anche io :hmm:
Pioneer P88RSII - R.Fosgate Punch 5x
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
PPI ProMOS 25 - Focal Focal 3W2Be
PPI ProMOS 25 - PHD ProSIX 6.5 DVC
PPI ProMOS 50 - PHD 10.1 Ref Neo

Una grafica non può dirti quanto è buono il suono di un altoparlante.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Sezione Aziende....?

#5

Messaggio da Kristo »

pergo ha scritto:dubito che le aziende usino i forum, al di là delle 3-4 di stampo artigianale.
sinceramente.... non lo darei per scontato.... dipende dal numero di iscritti e di partecipanti alle discussioni.... :) :) :)
Avatar utente
luca74
Woofer
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:37
Località: Orvieto(TR)
Contatta:

Re: Sezione Aziende....?

#6

Messaggio da luca74 »

sono d'accordo con Giulio!visto anche i tempi difficili in cui ci troviamo credo che per un'azienda possa essere una ottima pubblicità nonchè dimostrazione di serietà e per noi consumatori una ottima opportunità di avere dei contatti più o meno diretti col produttore(o personale addetto alle relazioni col pubblico) che magari possano aiutarci nell'utilizzo o istallazione o problematiche varie dei vari prodotti....
quando uno deve spendere dei soldi,nella scelta conta anche il trattamento che l'azienda ha dopo l'acquisto o la disponibilità della stessa a presentare e discutere dei prodotti che vende...
io la vedrei come una buona iniziativa,poi starà alle aziende rendersi più o meno appetibili al pubblico.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Sezione Aziende....?

#7

Messaggio da Kristo »

Sicuramente la scelta da parte dell'azienda, o del distributore, di partecipare o meno, dipenderà molto dal futuro del Forum. Quindi direi che la sezione ci sarà, appena daremo prova di essere una realtà consistente...

no?
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: Sezione Aziende....?

#8

Messaggio da Maddex »

Giusto ragionamento Giulio, noto che il forum cresce, ma ci vuole del tempo. Intanto ti rinnovo i complimenti, mi stò divertendo Grazie
credo inanzitutto che le\alcune aziende possano temere questi luoghi dove non esiste al momento nulla di carattere economico\pubblicitario che puo' ammorbidire un giudizio..
chi lo farà sarà sicuramente seria..e trasparente, e per me ben venga un confronto serio e pulito, ma sopratutto costruttivo..
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
dani79
Subwoofer
Messaggi: 448
Iscritto il: 24 mag 2012, 9:37
Località: piacenza
Contatta:

Re: Sezione Aziende....?

#9

Messaggio da dani79 »

anche secondo me è interessante prevedere una sezione dedicata alle aziende.

se poi alcune accetteranno di partecipare e altre no saranno scelte loro, ma dare questa possibilità è sicuramente utile sia a noi che a loro
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Sezione Aziende....?

#10

Messaggio da pergo »

Maddex ha scritto: credo inanzitutto che le\alcune aziende possano temere questi luoghi dove non esiste al momento nulla di carattere economico\pubblicitario che puo' ammorbidire un giudizio..
oltre al fatto che non amano dedicare tempo a soddisfare i più curiosi che amano i tecnicismi :D
Non amano sbottonarsi
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
nacami
Woofer
Messaggi: 891
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:19
Località: Roma

Sezione Aziende....?

#11

Messaggio da nacami »

Mi piacerebbe che venisse inserita una pagina che fosse dedicata espressamente agli installatori, sia che vogliano fare delle iniziative promozionali, sia che vogliano mostrare le loro installazioni migliori.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Sezione Aziende....?

#12

Messaggio da Kristo »

nacami ha scritto:Mi piacerebbe che venisse inserita una pagina che fosse dedicata espressamente agli installatori, sia che vogliano fare delle iniziative promozionali, sia che vogliano mostrare le loro installazioni migliori.
si, ci stavo pensando anche io... stay tuned... :) :) :)
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”