Sorgente 2DIN con caratteristiche "particolari"

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
F@z
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 feb 2013, 18:46

Sorgente 2DIN con caratteristiche "particolari"

#1

Messaggio da F@z »

Ciao a tutti,
inizio subito con la mia prima domanda!
Posseggo ormai da più di tre anni una ottima Alpine 9882 con cavo iPod/iPhone della quale sono soddisfattissimo per quanto riguarda qualità del suono e caratteristiche.
Purtroppo risente del peso degli anni, ha un collegamento BT opzionale (che ha un costo non bassissimo per quanto riguarda l'interfaccia Parrott) e la ricerca di un iPod Classic da 160 GB non è praticissima.
Così, complice la voglia di avere qualcosina di più, ho iniziato a cercare informazioni su autoradio 2DIN Touchscreen, con BT e interfaccia iPod/iPhone integrata. Ho trovato tante sorgenti interessanti, tra cui le AppRadio e le sorgenti con AppLink, ma non sono ancora riuscito a trovare quella che ha la caratteristica madre: fare mirroring del display dell'iPhone. Purtroppo ho provato tantissimi navigatori, ma mi trovo benissimo con il mio Tom Tom integrato nell'iPhone e facendo mirroring tramite cavetto dock-HDMI è possibile veicolare ciò che si vede su Iphone su uno schermo esterno.
La domanda è quindi questa: conoscete per caso una sorgente 2DIN Touchscreen che abbia anche un ingresso HDMI visualizzabile in movimento? Ho provato a cercare tra i cataloghi di Alpine, Pioneer, Kenwood e JVC, ma non ho trovato null'altro che sorgenti con ingressi AV, che purtroppo non fanno al caso mio.
Grazie in anticipo.
Fabio
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: Sorgente 2DIN con caratteristiche "particolari"

#2

Messaggio da Il_lungo »

penso che il problema stia nell'iphone, cambia telefono e ne troverai di sorgenti che fanno al caso tuo..parlo da possessore di iphone non per prendere per i ciap
Rispondi

Torna a “Sorgenti”