Chiedo gentilmente se fosse possibile di avere un aiuto sulla costruzione di un fianchetto per alloggiare il mio amplificatore Tec ta605 nel portabagagli del mio Qashqai.
Grazie
Maurizio
Urge foto costruzione fianchetto alloggio ampli Qashqai
Re: Urge foto costruzione fianchetto alloggio ampli Qashqai
O_o Maurizio forse se apri il topic nella seziona giusta qualcuno ti risponde..maurizio ha scritto:Chiedo gentilmente se fosse possibile di avere un aiuto sulla costruzione di un fianchetto per alloggiare il mio amplificatore Tec ta605 nel portabagagli del mio Qashqai.
Grazie
Maurizio

Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Mi sa che ti conviene porre la questione nella discussione che hai gia aperto sulla tua auto nella sezione LA MIA AUTO WORK IN PROGRESS....comunque se guardi le altre auto WIP si vedono in alcuni casi tutti i passi per la realizzazione di box ampli,doppiofondo ecc....prova a chiedere info anche in quelle discussioni magari ponendo la domanda su materiale utilizzato,metodo,tempi,strumenti ecc 

potresti per cortesia indirizzarmi al esatta immagine sono un pò impedito con il computer scusatemi.
Guarda la realizzazione di marinilli......molto complessa e professionale....quindi ad esmpio proprio lui sapra darti molte nozioni in merito....oppure meglio ancora se menzionassi la città in cui vivi (so non lo hai già fatto) magari potresti incontrarti con qualcuno del forum nelle tue vicinanze...intanto prova a chiedere ad antonio marinilli
viewtopic.php?f=19&t=2504
viewtopic.php?f=19&t=2504
Grazie Razgriz!!
Sono di Bolzano. Riguardo Marinilli ho visto che ha fatto nella golf un vero asso del settore. Proverò a contattare lui,comunque se qualcuno può darmi delle dritte le accetto volentieri
Sono di Bolzano. Riguardo Marinilli ho visto che ha fatto nella golf un vero asso del settore. Proverò a contattare lui,comunque se qualcuno può darmi delle dritte le accetto volentieri
Cè anche barny hifi.....che nelle ultime discussioni riguardo la sua auto work in progress ha realizzato e sta realizzando casse,supporti ecc....quindi è un altro che puo darti consigli...marinilli non so che lavoro faccia ma complimenti alle sue realizzazioni, barnihifi lo fa di mestiere (vedi il nome)...per ora senza andare a cercare in giro mi sono capitati loro due...come immaginerai ce ne sono ancora tanti.. buon proseguimento
Sto seguendo anche io i tuoi lavori perche siamo sulla stessa barca....diciamo che ti sfrutto per imparare

Sto seguendo anche io i tuoi lavori perche siamo sulla stessa barca....diciamo che ti sfrutto per imparare