MA COME SI FA?????

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: MA COME SI FA?????

#41

Messaggio da zibi87 »

Alessio Giomi ha scritto:Siete passati da Vasco e Ligabue ai talent show .... Da soli.....

@Giacinto:
20 anni fa ero già maggiorenne da un po'...... Sarà per questo che le canzoni di Liga e Vasco mi ricordano bei momenti.... ;)
Alè a me lo zecchino d'oro ricorda i momenti più belli della mia vita, cioè quando m'attaccavo ad una tetta 10 volte al giorno e mi battevano le mani se ruttavo! Non per questo l'ascolto ancora.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: MA COME SI FA?????

#42

Messaggio da msmgpp »

Giacinto quello che hai descritto per me sarebbe un momento bello anche a 27 anni.... XD
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12593
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: MA COME SI FA?????

#43

Messaggio da Alessio Giomi »

zibi87 ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:Siete passati da Vasco e Ligabue ai talent show .... Da soli.....

@Giacinto:
20 anni fa ero già maggiorenne da un po'...... Sarà per questo che le canzoni di Liga e Vasco mi ricordano bei momenti.... ;)
Alè a me lo zecchino d'oro ricorda i momenti più belli della mia vita, cioè quando m'attaccavo ad una tetta 10 volte al giorno e mi battevano le mani se ruttavo! Non per questo l'ascolto ancora.
Non hai ancora figli...... Li ascolterai ancora ;)

Se era una battuta sorridiamo.... Se eri serio mi preoccupo (non per te ma per me che non riesco a spiegarmi)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: MA COME SI FA?????

#44

Messaggio da zibi87 »

Alessio Giomi ha scritto:
zibi87 ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:Siete passati da Vasco e Ligabue ai talent show .... Da soli.....

@Giacinto:
20 anni fa ero già maggiorenne da un po'...... Sarà per questo che le canzoni di Liga e Vasco mi ricordano bei momenti.... ;)
Alè a me lo zecchino d'oro ricorda i momenti più belli della mia vita, cioè quando m'attaccavo ad una tetta 10 volte al giorno e mi battevano le mani se ruttavo! Non per questo l'ascolto ancora.
Non hai ancora figli...... Li ascolterai ancora ;)

Se era una battuta sorridiamo.... Se eri serio mi preoccupo (non per te ma per me che non riesco a spiegarmi)
Perchè non t'ha fatto ride? XD

Comunque scherzi a parte, probabilmente le tue motivazioni non mi sono chiare.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
ste79
Coassiale
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:38

Re: MA COME SI FA?????

#45

Messaggio da ste79 »

Ligabue mi irrita, è di una banalità disarmante, trovo invece che il vecchio Vasco abbia avuto il suo perché, non è sto grande artista ma è stato un ottimo comunicatore, di quelli che con un mezzo lamento e due accordi ti riusciva a comunicare qualcosa di immediato e netto (a prescindere dal gusto e profondità dei testi). Se avesse interrotto la carriera 15 anni fà avrebbe fatto meglio.
Avatar utente
Best
Subwoofer
Messaggi: 163
Iscritto il: 29 mag 2012, 9:56

Re: MA COME SI FA?????

#46

Messaggio da Best »

ste79 ha scritto:Ligabue mi irrita, è di una banalità disarmante, trovo invece che il vecchio Vasco abbia avuto il suo perché, non è sto grande artista ma è stato un ottimo comunicatore, di quelli che con un mezzo lamento e due accordi ti riusciva a comunicare qualcosa di immediato e netto (a prescindere dal gusto e profondità dei testi). Se avesse interrotto la carriera 15 anni fà avrebbe fatto meglio.
http://www.youtube.com/watch?v=zBHVi2tmMnw

http://www.youtube.com/watch?v=Y5Z8iwc77u0
L'erba ti fa male se la fumi senza stile....
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: MA COME SI FA?????

#47

Messaggio da Pietro PDP »

Oddio parlare di Ligabue, ma soprattutto di Vasco in questo modo quando riempiono stadi interi ci vuole coraggio, a me sta antipatico Ramazzotti, ma lo seguono in tantissimi, quindi sbaglio io, non tutto il resto, sarà che sono democratico, per me la maggioranza vince :D ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: MA COME SI FA?????

#48

Messaggio da zibi87 »

Pietro PDP ha scritto:Oddio parlare di Ligabue, ma soprattutto di Vasco in questo modo quando riempiono stadi interi ci vuole coraggio, a me sta antipatico Ramazzotti, ma lo seguono in tantissimi, quindi sbaglio io, non tutto il resto, sarà che sono democratico, per me la maggioranza vince :D ...
Ma nemmeno per niente!!!!
La persona media segue quello che la radio e la tv dicono, c'è poco da fare. Non guarda oltre la hit del momento o oltre la discografia del cantante figo di turno.
Essere fissati con Vasco Rossi, con il Vasco Rossi di oggi, è un dogma giovanile di questo decennio. Si ascolta perchè tutti lo ascoltano!!! E' per fare gruppo, per sentirsi parte della comunità di civette. Io preferisco essere un barbagianni!

http://www.youtube.com/watch?v=949RFcEHE90
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: MA COME SI FA?????

#49

Messaggio da johnnydisc »

o ragazzi........secondo me mi par di capire che non siamo neanche al passo con i tempi ....
di beatles e pink floid non ne nasceranno più!!!!!!.....mettiamocelo in testa.....di conseguenza la storia stà andando avanti con i tempi....adesso volendo ragionare davvero un attimo...ma non a livello appassionati di hi-fi car per quello che ascoltiamo (tanto per fare un esempio DIANE KRALL) ..ma ragioniamo proprio a Musica attuale con la M maiuscola ...quanti artisti i gruppi si possono paragonare alle icone e miti del passato??????

N-E-S-S-U-N-O!!!!!!
è anche per questo secondo mè che i "giovani" vengono sù come vengono sù.... -.- -.-

poi gusti son gusti......
Avatar utente
nacami
Woofer
Messaggi: 891
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:19
Località: Roma

MA COME SI FA?????

#50

Messaggio da nacami »

Purtroppo le case discografiche vogliono guadagnare tutto e subito.
È anche colpa nostra che scarichiamo musica dalla rete e con tale facilità.
Allora cosa si produce: musica che coglie l'attimo, ma che dopo una settimana è dimenticata.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: MA COME SI FA?????

#51

Messaggio da Marsur »

...
Ultima modifica di Marsur il 28 feb 2016, 1:17, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
ste79
Coassiale
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:38

Re: MA COME SI FA?????

#52

Messaggio da ste79 »

Marsur ha scritto:Gigi D'Alessio ha un target prettamente partenopeo e quindi poco divulgante credo.
Al contrario, paradossalmente il successo lo ha sul territorio nazionale, a Napoli non lo caga nessuno da quando ha smesso di cantare in napoletano...
Sarebbe bello se i criteri di Sanremo tornassero a quando vinsero gli Avion Travel. :)
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: MA COME SI FA?????

#53

Messaggio da Marsur »

...
Ultima modifica di Marsur il 28 feb 2016, 1:34, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
zoia
Subwoofer
Messaggi: 263
Iscritto il: 15 giu 2012, 19:46
Località: Firenze

Re: MA COME SI FA?????

#54

Messaggio da zoia »

zibi87 ha scritto: quando m'attaccavo ad una tetta 10 volte al giorno e mi battevano le mani se ruttavo!
hai proprio ragione
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
Focus mk3 1.5 TDCI 120cv
PROJECT:

Sorgente: Pioneer DEX P99RS
Amp: Mosconi As200.4 Wf: Hertz ML1600.2 Sub: Pioneer TS-sw3002s4
Amp: Genesis Four Channel Tw: Tecnology LS29neo Mr: Vifa Tec M10
Cavi: Phonocar/Supra
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: MA COME SI FA?????

#55

Messaggio da Kristo »

Marsur ha scritto: Lo scandalo musicale che mi ha impressionato di più è la vittoria di Annalisa Minetti al festival di Sanremo di parecchi anni fa.
Purtroppo strumetalizzazioni mediatiche clamorose... erano i tempi di Aleandro Baldi e Andrea Bocelli... fermo restando che ultimamente in giro di "sirene ambulanti" ce ne sono di peggio... vedi la max parte dei "talenti" scoperti dai talent show, una canzone tipo "come noi nessuno al mondo" è ineseguibile per la max parte delle "cantanti" italiane in circolazione... a partire da "grandi" nomi quali LAURA PAUSINI... :sick: :sick: :sick: :sick:

Pietro PDP ha scritto:Oddio parlare di Ligabue, ma soprattutto di Vasco in questo modo quando riempiono stadi interi ci vuole coraggio, a me sta antipatico Ramazzotti, ma lo seguono in tantissimi, quindi sbaglio io, non tutto il resto, sarà che sono democratico, per me la maggioranza vince :D ...
caro Pietro... è in questi "eventi" che dovrebbe essere utilizzata l'aeronautica militare....
per quel che mi riguarda il 95% degli "artisti", delle "modelle", degli "sportivi"... avrebbero già cambiato "mestiere" da tempo, e sinceramente, sarò meno democratico di te, ma credo che un mondo in cui tutti la pensassero come me, sarebe decisamente più interessante.

Se a vostro avviso è un "caso" che non esistano più i grandi artisti di un tempo, i grandi gruppi degli anni 70/80... nella mia ottica, questo è solo colpa di quella che tu chiami "democrazia"... la banalizzazione di qualsiasi cosa... al solo scopo commerciale.

io del giudizio di un sordo in merito alla musica... me ne faccio ben poco, a meno che questi si chiami L.v.Beethoven... :D :D :D
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: MA COME SI FA?????

#56

Messaggio da Antonio Marinilli »

ahahahahahhahahahahahah uhuhuhuuhuuhuh hauahuahauhauahuahauhau sto piegato in due :hahahah:
E' incredibile, a quest'uomo non va mai bene un caxxo!! :hahahah: :hahahah: :hahahah:
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: MA COME SI FA?????

#57

Messaggio da inkaz »

Best ha scritto:
ste79 ha scritto:Ligabue mi irrita, è di una banalità disarmante, trovo invece che il vecchio Vasco abbia avuto il suo perché, non è sto grande artista ma è stato un ottimo comunicatore, di quelli che con un mezzo lamento e due accordi ti riusciva a comunicare qualcosa di immediato e netto (a prescindere dal gusto e profondità dei testi). Se avesse interrotto la carriera 15 anni fà avrebbe fatto meglio.
http://www.youtube.com/watch?v=zBHVi2tmMnw

http://www.youtube.com/watch?v=Y5Z8iwc77u0
morgan mi dice che vasco e' morto a 27 anni ?
:D beh , allora siam in tanti che godiamo ai suoi concerti , sia con roba fatta da vivo , sia con musica post mortem :D

se posso, metto pure io 2 link :
http://www.youtube.com/watch?v=bdGhGyQjfH8
http://www.youtube.com/watch?v=6N6ycPV6 ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=H1_iJdnTks4
morgan vorrei mi dicesse quanta gente in italia ha mai fatto cose del genere , invece di fare il saccente esperto di musica che mi faccia un live lui che valga 40min di un concerto alla vasco .
se guardiamo indietro nel passato , che gruppi troviamo in italia che han davvero " fatto scuola" a generazioni ?
gli area , ma quelli erano su un altro pianeta :D
Avatar utente
zoia
Subwoofer
Messaggi: 263
Iscritto il: 15 giu 2012, 19:46
Località: Firenze

Re: MA COME SI FA?????

#58

Messaggio da zoia »

ma che ne volete sapere voi di musica....

questa è roba seria..... http://www.youtube.com/watch?v=bJofR-shw0o :sbav: :sbav: :sbav:

rifatevi le orecchie .... http://www.youtube.com/watch?v=1sia7PIma-M :love: :love: :love:


... e mo che c'avete da dì ???? :D :D :D
Focus mk3 1.5 TDCI 120cv
PROJECT:

Sorgente: Pioneer DEX P99RS
Amp: Mosconi As200.4 Wf: Hertz ML1600.2 Sub: Pioneer TS-sw3002s4
Amp: Genesis Four Channel Tw: Tecnology LS29neo Mr: Vifa Tec M10
Cavi: Phonocar/Supra
Avatar utente
zoia
Subwoofer
Messaggi: 263
Iscritto il: 15 giu 2012, 19:46
Località: Firenze

Re: MA COME SI FA?????

#59

Messaggio da zoia »

Focus mk3 1.5 TDCI 120cv
PROJECT:

Sorgente: Pioneer DEX P99RS
Amp: Mosconi As200.4 Wf: Hertz ML1600.2 Sub: Pioneer TS-sw3002s4
Amp: Genesis Four Channel Tw: Tecnology LS29neo Mr: Vifa Tec M10
Cavi: Phonocar/Supra
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1559
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: MA COME SI FA?????

#60

Messaggio da Fabio555 »

Kristo ha scritto:
è in questi "eventi" che dovrebbe essere utilizzata l'aeronautica militare....
per quel che mi riguarda il 95% degli "artisti", delle "modelle", degli "sportivi"... avrebbero già cambiato "mestiere" da tempo, e sinceramente, sarò meno democratico di te, ma credo che un mondo in cui tutti la pensassero come me, sarebe decisamente più interessante.

Se a vostro avviso è un "caso" che non esistano più i grandi artisti di un tempo, i grandi gruppi degli anni 70/80... nella mia ottica, questo è solo colpa di quella che tu chiami "democrazia"... la banalizzazione di qualsiasi cosa... al solo scopo commerciale.

:D :D :D
Daiii!!! Sta cosa la dico sempre io ai miei amici!!!!!!!! XD
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”