specialedr ha scritto:Io ho il d3004 a camera corta. In giro dicono che nel due vie meglio quello a camera lunga ma questo lo taglio a 2500hz senza problemi.luis ha scritto:grazie alè,purtroppo quando sei stato in puglia non e stato possibile incontrarci......peccato.......sarà per la prossima.......cmq e un ottima accoppiata quello che voglio fare io o va meglio quello piccolo come quello che ai tu?specialedr ha scritto:Ciao luigi,
Come ben sai e gia discusso su facebook ho un due vie simile a quello che vuoi ( ho i tw a cupola no i ringradiator). Di dettaglio preferisco la serie "R" ma nel due vie perdono qualcosa in timbro generale sulle frequenze inferiori (per non dire basse) che emettono (>4000hz).
Ho visto com'è la croma e metti in preventivo l'orientamento in asse con l'ascoltatore obbligatoria del 185 perchè non sta in predisposizione alta
Del resto qualsiasi sia il tw della scan che prenderai sappi che sono tutti ottimi e validi tw, si differiscono solo di qualche "gusto personale".
Ps. Il 185 in porta "blindata" e aria libera va bene
Sent from my iPhone using Tapatalk
La serie R (quelli con la punta) hanno più dettaglio e forse anche più ariosi di quelli a cupola ( D) ma sulle voci maschili perdono di corpo.
Cmq qualsiasi sarà la tua scelta andrà bene...stiamo parlando solo di precisazioni ma suonano tutti bene
Sent from my iPhone using Tapatalk
ahahaha capito grazie per le info.....