Utenti furbi

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Utenti furbi

#41

Messaggio da Marsur »

pergo ha scritto:Fabio, il venditore può mettere che prezzo vuole. Se poi lo vende è bravo lui e semmai demerito di chi lo compra, che magari non si è guardato in giro. ;)
Nessuno obbliga a comprare.
Esempio: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 658wt_1397

Se riuscisse a venderlo, sarebbe da fargli una statua. E' un'amplificatore che vale a malapena 150€...
Diffamatore.
La spedizione è gratuita. :wai:



XD XD

(quoto il senso del discorso)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Ugo
Subwoofer
Messaggi: 213
Iscritto il: 3 ago 2012, 22:02
Località: Massa

Re: Utenti furbi

#42

Messaggio da Ugo »

Sono qui per comunicare a tutti gli utenti del forum che abbiamo trovato un accordo, Matteo mi restituisce i soldi e io gli rispedisco l'amplificatore.
P88 RSII
Sinfoni 45.2>ML 280
Steg K2.02>HV 165XL
Steg qm120.2>ML 2500
Avatar utente
marcosq
Midrange
Messaggi: 1805
Iscritto il: 19 ago 2012, 19:04
Località: prov. di foggia

Re: Utenti furbi

#43

Messaggio da marcosq »

dai tutto e bene cio che finisce bene
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: Utenti furbi

#44

Messaggio da zibi87 »

pergo ha scritto:Fabio, il venditore può mettere che prezzo vuole. Se poi lo vende è bravo lui e semmai demerito di chi lo compra, che magari non si è guardato in giro. ;)
Nessuno obbliga a comprare.
Esempio: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 658wt_1397

Se riuscisse a venderlo, sarebbe da fargli una statua. E' un'amplificatore che vale a malapena 150€...
Non ha esagerato, è uno dei provvedimenti della manovra Monti.
Il venditore prende i 200 e gli altri 3000 vanno all'Erario!
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Utenti furbi

#45

Messaggio da Marsur »

zibi87 ha scritto:
pergo ha scritto:Fabio, il venditore può mettere che prezzo vuole. Se poi lo vende è bravo lui e semmai demerito di chi lo compra, che magari non si è guardato in giro. ;)
Nessuno obbliga a comprare.
Esempio: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 658wt_1397

Se riuscisse a venderlo, sarebbe da fargli una statua. E' un'amplificatore che vale a malapena 150€...
Non ha esagerato, è uno dei provvedimenti della manovra Monti.
Il venditore prende i 200 e gli altri 3000 vanno all'Erario!
XD XD XD


:slow:


T_T T_T T_T
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
jjaammeess
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 24 giu 2012, 1:16
Località: cagliari

Re: Utenti furbi

#46

Messaggio da jjaammeess »

Leggo solo ora dell'accaduto, mi dispiace sinceramente che ci sia stata questa incomprensione e si sia arrivati a tanto, anche se in fin dei conti si è risolto tutto. Dal canto mio, per quanto possa valere la mia parola, posso dirvi che conosco matteo di persona e, lo conoscono anche altri utenti del forum, non sto a prendere le difese di nessuno però posso dirvi con assoluta certezza che non è un truffaldino e tanto meno un furbetto, è seriamente un ragazzo per bene. Detto questo è sempre meglio mettere quante più foto possibili nell'annuncio sia per tutelare se stessi sia per rendere la vendita il più trasparente possibile, almeno si evitanto "ritorni di fiamma".

Saluti
Alessio
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Utenti furbi

#47

Messaggio da stef600rr »

Ugo ha scritto:Sono qui per comunicare a tutti gli utenti del forum che abbiamo trovato un accordo, Matteo mi restituisce i soldi e io gli rispedisco l'amplificatore.
ottimo!!!!! mi spiace per l'accaduto ma sono contento che abbiate risolto
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
matte87
Coassiale
Messaggi: 130
Iscritto il: 17 set 2012, 10:46

Re: Utenti furbi

#48

Messaggio da matte87 »

jjaammeess ha scritto:Leggo solo ora dell'accaduto, mi dispiace sinceramente che ci sia stata questa incomprensione e si sia arrivati a tanto, anche se in fin dei conti si è risolto tutto. Dal canto mio, per quanto possa valere la mia parola, posso dirvi che conosco matteo di persona e, lo conoscono anche altri utenti del forum, non sto a prendere le difese di nessuno però posso dirvi con assoluta certezza che non è un truffaldino e tanto meno un furbetto, è seriamente un ragazzo per bene. Detto questo è sempre meglio mettere quante più foto possibili nell'annuncio sia per tutelare se stessi sia per rendere la vendita il più trasparente possibile, almeno si evitanto "ritorni di fiamma".

Saluti
Alessio
Grazie Ale le tue parole mi fanno molto piacere e anche io sono felice di aver risolto con ugo Questa piccola incomprensione
Alpine IVA D511r
Alpine Pxah800 +rux
Audison TH4--Scanspeak D2004_602000 - - audison th3 voce
Audison TH4--hertz ml1600 - - Hertz ml 2500
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Utenti furbi

#49

Messaggio da davide_chinelli »

Meno male avete risolto tra di voi. Penso sia la cosa migliore, in questo caso :)

Se posso permettermi, faccio l'esempio di come in genere "mi muovo" io.

Se sono acquirente, chiedo info e foto dettagliate in pm al venditore.
Se sono il venditore, sono io a propormi di inviare foto dettagliate, e se noto qualche difetto, sono il primo a farlo presente.

Insomma, cerco di essere più "trasparente" possibile, in ogni situazione mi trovi.
Se devo vendere, preferisco non farlo (per scelta dell'acquirente), ma descrivere il prodotto peggio di come si presenta in realtà.

Se vogliono possono confermare Mauro87, al quale ho spedito i woofer focal 6w3Be con evidenti segni di usura (estetici), ma perfetti sotto il punto di vista elettromeccanico.
Dalle foto, parevano molto peggio di come si sono presentati una volta tolto l'imballo.

O anche littleshark86, al quale ho spedito la mia ex-dva9861Ri, del quale mi sono accorto al momento dell'imballo di aver un difetto non descritto (perchè non notato prima) nel cavo ottico allegato (sonicwave glass toslink da 5 metri), nel quale dicevo appunto di metterlo comunque nell'imballo, ma di non farmelo pagare, dato che non ero sicuro del funzionamento. Mi ero accorto di aver inavvertitamente spellato la guaina.
Per fortuna poi funziona lo stesso.... ma almeno sono stato sincero fino in fondo.

Poi, vabbè, ho anche venduto gli ls plan a niko, ma a parte i cavi saldati non erano mai stati fatti suonare.... erano ancora da rodare diciamo.... quindi in questo caso è un discorso a parte ^^


Insomma, tutto questo per dire:
La prossima volta, scambiatevi più info, fatevi mandare foto dettagliate e chiedete quante più informazioni possibili.
Nel mio piccolo, preferisco dare un'info in più, che una in meno, ma essere sicuro di essere "trasparente".
Certo poi, la fregatura la si può prendere comunque, ma almeno ci abbiamo provato a non farcela dare :)

Voglio precisare che, non vuol essere assolutamente un richiamo di nessun tipo, solamente un consiglio rivolto in generale agli acquisti online, non solo all'interno del forum :arr:
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: Utenti furbi

#50

Messaggio da Nyocs »

Ugo ha scritto:Sono qui per comunicare a tutti gli utenti del forum che abbiamo trovato un accordo, Matteo mi restituisce i soldi e io gli rispedisco l'amplificatore.
Ottimo! Bravi ragazzi! :)


iPhone Simone - Tapatalk
Avatar utente
zoia
Subwoofer
Messaggi: 263
Iscritto il: 15 giu 2012, 19:46
Località: Firenze

Re: Utenti furbi

#51

Messaggio da zoia »

pergo ha scritto:Fabio, il venditore può mettere che prezzo vuole. Se poi lo vende è bravo lui e semmai demerito di chi lo compra, che magari non si è guardato in giro. ;)
Nessuno obbliga a comprare.
Esempio: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 658wt_1397

Se riuscisse a venderlo, sarebbe da fargli una statua. E' un'amplificatore che vale a malapena 150€...
ragazzi... l'annuncio è stato chiuso.... chi se l'è aggiudicato la meraviglia tra le rarità???? :D :D :D :D :D
Focus mk3 1.5 TDCI 120cv
PROJECT:

Sorgente: Pioneer DEX P99RS
Amp: Mosconi As200.4 Wf: Hertz ML1600.2 Sub: Pioneer TS-sw3002s4
Amp: Genesis Four Channel Tw: Tecnology LS29neo Mr: Vifa Tec M10
Cavi: Phonocar/Supra
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: Utenti furbi

#52

Messaggio da inkaz »

L' M.P.S ? visto gli affaroni che fa di recente ....... :D :D :D
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Utenti furbi

#53

Messaggio da razgriz »

Non l'ha venduto....l'ha ritirato e ha riaperto con un prezzo piu onesto :D :D :D :D :D :D

http://www.ebay.it/itm/Soundstream-refe ... 8459455209
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: Utenti furbi

#54

Messaggio da inkaz »

no , non ci credo.........ma sto ragazzo dev'esser uno di c.a.f che ci prende per il pif.....non puo' esser vero dai.... T_T T_T
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Utenti furbi

#55

Messaggio da razgriz »

è anche molto attendibile...un feedback ce l'ha XD
Avatar utente
alessandrop82
Subwoofer
Messaggi: 359
Iscritto il: 24 lug 2012, 14:21
Località: Pomezia - Roma

Re: Utenti furbi

#56

Messaggio da alessandrop82 »

razgriz ha scritto:Non l'ha venduto....l'ha ritirato e ha riaperto con un prezzo piu onesto :D :D :D :D :D :D

http://www.ebay.it/itm/Soundstream-refe ... 8459455209
Adesso si che è un affarone :D :D :D :D :D :D :D :D
1968 SHELBY GT500 ELEANOR CONV.
NAKAMICHI MB VI + AUDIOCONTROL THREE.1
ESB RA 72060 + ESB RA 72040 SU KIT 2 VIE JL AUDIO EVO ZR650-CSI
ESB RA 72100 SU DOPPIO JL AUDIO 12W3V2D4
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Utenti furbi

#57

Messaggio da pergo »

ora che ha ribassato di 300€, posso affondare il colpo! :yes:
Spero che non lo prenda Marotta spacciandolo per il nuovo bomber della Juve :D
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Utenti furbi

#58

Messaggio da Dude »

pergo ha scritto:ora che ha ribassato di 300€, posso affondare il colpo! :yes:
Spero che non lo prenda Marotta spacciandolo per il nuovo bomber della Juve :D
Se non lon prende Marotta, ci pensa Preziosi.

Che poi ovviamente cercherà di smerciarlo a Moratti, dato che Galliani ormai il suo, di pacco, l'ha preso proprio in queste ore.

:D
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Utenti furbi

#59

Messaggio da Marsur »

Dude ha scritto:
pergo ha scritto:ora che ha ribassato di 300€, posso affondare il colpo! :yes:
Spero che non lo prenda Marotta spacciandolo per il nuovo bomber della Juve :D
Se non lon prende Marotta, ci pensa Preziosi.

Che poi ovviamente cercherà di smerciarlo a Moratti, dato che Galliani ormai il suo, di pacco, l'ha preso proprio in queste ore.

:D
XD XD XD XD

Una paccata generale! :D
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”