Connessione TRE

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
nacami
Woofer
Messaggi: 891
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:19
Località: Roma

Connessione TRE

#21

Messaggio da nacami »

Troppo forte! Parla lui di massa... Ooops ma pure io...
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: Connessione TRE

#22

Messaggio da tony.A4 »

nacami ha scritto:Troppo forte! Parla lui di massa... Ooops ma pure io...
nel senso di interferenza!!! no di stazza!!
....la turca QUADRA......
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: Connessione TRE

#23

Messaggio da Antonio Marinilli »

Best ha scritto:Vodafone - per me - son una banda di ladri. Mi sono trovato stra male.
Io ho TIM e, a parte i costi che non trovo molto convenienti, non ho però mai avuto nessun tipo di disfunzione.
Prova Vodafone Casa, un'esperienza unica :hahahah:
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
danyx
Woofer
Messaggi: 885
Iscritto il: 24 mag 2012, 18:51

Re: Connessione TRE

#24

Messaggio da danyx »

Pietro PDP ha scritto:Poco pagare poco valere, non vedo l' ora che finisco i 2 anni di contratto, evito ulteriori commenti T_T ...

io ho una chiavetta 3 e non va una mazza....soldi buttati per 2 anni T_T T_T T_T
Avatar utente
nacami
Woofer
Messaggi: 891
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:19
Località: Roma

Connessione TRE

#25

Messaggio da nacami »

Ho la 3 da due anni ormai. Contratto da 29€ al mese + iPhone. Devo dire che mi trovo bene.
So all'incirca quanto spendo al mese e per me è difficile oltrepassare la soglia dei minuti settimanali. Poi mettici due giga di internet mensile... Cosa vuoi di più, un lucano?
Avatar utente
Squaletto
Woofer
Messaggi: 825
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:05
Località: Forte dei Marmi

Re: Connessione TRE

#26

Messaggio da Squaletto »

Antonio Marinilli ha scritto:
Best ha scritto:Vodafone - per me - son una banda di ladri. Mi sono trovato stra male.
Io ho TIM e, a parte i costi che non trovo molto convenienti, non ho però mai avuto nessun tipo di disfunzione.
Prova Vodafone Casa, un'esperienza unica :hahahah:
E' un mese che ho la vodafone station 2 a casa e x ora tutto ok :yes: ...............speriamo continui cosi ;)
Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
Avatar utente
Willy8711
Coassiale
Messaggi: 130
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:02
Località: Arzignano

Re: Connessione TRE

#27

Messaggio da Willy8711 »

Sono da 4 anni con la tre con il contratto zero7top e mai un problema.
A casa con la vodafone station2 ho avuto un problema risolto in 48 ore con sconto di metà bolletta.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Connessione TRE

#28

Messaggio da Kristo »

Io sono un AZIONARIO della H3G.... dai tempi della SUPERTUAPIU'... (tariffa che ancora ho, non rimodulata, 10cent di ricarica ogni minuto di chiamata ricevuto, 4 cent per ogni SMS ricevuto, ricarica pura, senza scadenza nè vincoli)

uso la mia SIM da ben 5/6 anni mai un problema... anche perchè a livello di copertura voce, AL PEGGIO hai quella di TIM visto che 3 va in roaming automatico quando non ha la sua rete disponibile.

Inoltre scheda CINEMA TRE...

ma che vuoi di più? come direbbe NOSTROMO, un pollo co le rote?

molto peggio alla WIND... sono in BLACK LIST, e ora con il contratto a nome di mia madre, sono già alla secondo BLOCCO della sim, e riattivazione solo dopo giorni... e "minacce" di sospensione definitiva...

Fanni contratti ALL INCLUSIVE, ma se uno li usa "fino all'osso"... poi ti bloccano la SIM... ma vah vah...

va beh certo... io mi sparo 1600SMS e oltre 1000 min sulla H3G così da trasformare il traffico mensile del contratto, in credito senza scadenza sulla TRE... va bhe questo... è un dettaglio

byuahbuahbuahba ;) ;) ;) ;)
Avatar utente
nacami
Woofer
Messaggi: 891
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:19
Località: Roma

Connessione TRE

#29

Messaggio da nacami »

Kristo ha scritto:Io sono un AZIONARIO della H3G.... dai tempi della SUPERTUAPIU'... (tariffa che ancora ho, non rimodulata, 10cent di ricarica ogni minuto di chiamata ricevuto, 4 cent per ogni SMS ricevuto, ricarica pura, senza scadenza nè vincoli)

uso la mia SIM da ben 5/6 anni mai un problema... anche perchè a livello di copertura voce, AL PEGGIO hai quella di TIM visto che 3 va in roaming automatico quando non ha la sua rete disponibile.

Inoltre scheda CINEMA TRE...

ma che vuoi di più? come direbbe NOSTROMO, un pollo co le rote?

molto peggio alla WIND... sono in BLACK LIST, e ora con il contratto a nome di mia madre, sono già alla secondo BLOCCO della sim, e riattivazione solo dopo giorni... e "minacce" di sospensione definitiva...

Fanni contratti ALL INCLUSIVE, ma se uno li usa "fino all'osso"... poi ti bloccano la SIM... ma vah vah...

va beh certo... io mi sparo 1600SMS e oltre 1000 min sulla H3G così da trasformare il traffico mensile del contratto, in credito senza scadenza sulla TRE... va bhe questo... è un dettaglio

byuahbuahbuahba ;) ;) ;) ;)

Ma che vivi attaccato al cellulare? Per questo hai il cervello fritto. Hihihihihi!
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Connessione TRE

#30

Messaggio da Kristo »

nacami ha scritto:
Ma che vivi attaccato al cellulare? Per questo hai il cervello fritto. Hihihihihi!
no, al massimo si frigge il cellulare... 2 chiamate sovrapposte (un tempo 4 in conferenza) e cellulari appoggiati sulla scrivania... :angry: :angry: :angry:

un vero e proprio "trasferimento" di credito :mah: :mah: :mah:
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: Connessione TRE

#31

Messaggio da drews »

Quando inventeranno l'Operatore perfetto, fatemi un fischio :)
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Connessione TRE

#32

Messaggio da Alessio Giomi »

drews ha scritto:Quando inventeranno l'Operatore perfetto, fatemi un fischio :)
Quoto...
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”