Salve a tutti
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Salve a tutti
Audiofilo di vecchio corso, smanettatore di motori per hobby, fonico di professione.
Molti di voi già mi conoscono su altri forum.
Un salutone a tutti
Oscar
Molti di voi già mi conoscono su altri forum.
Un salutone a tutti
Oscar
Re: Salve a tutti
Benvenuto Oscar!!
mi stai gia simpatico 

benvenuto!.....magari sei pure marchigiano?
Benvenuto da parte di tutto lo Staff! 

- headhunterz
- Midrange
benvenuto
- Lulù E Marlene
- Subwoofer
Re: R: Salve a tutti
Benvenuto oscar!
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Questo W.I.P. spero finisca presto
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)