Acquisti in rete

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: Acquisti in rete

#21

Messaggio da cyclon68 »

Purtroppo non conosco il 137Bt dal vivo, però già se prendi una CDE134BTi in su cadi bene, LOGICO che la 37 è il top odierno, la 36 ha il DAB che tra poco entrerà in funziona a quanto dicono ma devi mettere anche la sua antenna, la 35 ti permette di ricevere le stazioni radio in internet, la 34 ha delle buone funzioni.
La 33 cadi già nella fascia di prodotti che comincerei ad evitare dove cominci a pagare la marca.
Buona anche la CDA9887r, CDA9886r, CDA117rì

Posso indicarti un negozio della mia zona, ma sono di Milano (Provincia) dove ha sempre dei buoni prezzi su tutte le sorgenti disponibili sul mercato ma non penso faccia vendita On-line però magari ti metti d'accordo e te la spedisce o al limite posso fare io da tramite.
Ti invio in PVT il suo indirizzo internet, al limite contattali telefonicamente o con mail, vedi te, sempre se ti interessa.
Avatar utente
hififreelens
Coassiale
Messaggi: 25
Iscritto il: 5 gen 2013, 0:00

Re: R: Acquisti in rete

#22

Messaggio da hififreelens »

Alessio Giomi ha scritto:
hififreelens ha scritto:
LittleShark86 ha scritto:Secondo me la scelta devi prima definire un progetto e dirci un budget in base a quello che vuoi realizzare....perché se prendi un modello e poi per ampliare l'impianto magari non va bene meglio definire prima un po tutto e spendere il giusto....
Giusto!
Quello che intendo fare è sostituire con calma i diffusori che ci sono in auto, anche quelli negli sportelli posteriori, che suonano veramente male, mentre non sono interessato ad ampliare l'impianto con un amplificatore.
Mi basta quello che gia c'è nell'autoradio, per cui le varie uscite per collegare un ampli non mi servono, a meno non siano presenti anche negli apparecchi meno costosi.
Per quanto riguarda l'autoradio, non sono molto disposto a spendere 350 euro per la 137 BT, considerando tutte le problematiche messe in evidenza da voi in caso di acquisto in rete, per cui, a questo punto, se i modelli subito sotto sono identici dal punto di vista sonoro, opterei per la 133BT per il solo fatto che c'è il Bluetooth.
Per quanto riguarda la spesa per gli altoparlanti, diciamo che potrei arrivare ad un massimo di 250 euro.
Ovvio che se c'è qualcosa di particolarmente performante aggiungendo qualcosa di più, ci posso anche pensare.

Coral monza.
Buon Kit, buona qualità-prezzo, si muove benino anche con la sola sorgente. :)

C'è ne sono tanti altri.... Morel Tempo, oppure qualche modello della Target audio(anche se le TDK600 son fuori produzione..haimé O_O ).....
Evita chi ti propina Wattaggi enormi e forme e colori sgargianti.... Tanto fumo e niente musica....
Grazie del consiglio.
La Coral l'ho gia presa in considerazione e per quanto riguarda l'estetica, con me non attaccherà molto :)
Ho visto gia qualcosa del genere... fortunatamente non fanno per me.
Avatar utente
hififreelens
Coassiale
Messaggi: 25
Iscritto il: 5 gen 2013, 0:00

Re: Acquisti in rete

#23

Messaggio da hififreelens »

Oggi ho rimediato le forcelle per estrarre la radio di serie, ma non c'è niente da fare, non si toglie. Booh!
Avatar utente
hififreelens
Coassiale
Messaggi: 25
Iscritto il: 5 gen 2013, 0:00

Re: Acquisti in rete

#24

Messaggio da hififreelens »

cyclon68 ha scritto:Purtroppo non conosco il 137Bt dal vivo, però già se prendi una CDE134BTi in su cadi bene, LOGICO che la 37 è il top odierno, la 36 ha il DAB che tra poco entrerà in funziona a quanto dicono ma devi mettere anche la sua antenna, la 35 ti permette di ricevere le stazioni radio in internet, la 34 ha delle buone funzioni.
La 33 cadi già nella fascia di prodotti che comincerei ad evitare dove cominci a pagare la marca.
Buona anche la CDA9887r, CDA9886r, CDA117rì

Posso indicarti un negozio della mia zona, ma sono di Milano (Provincia) dove ha sempre dei buoni prezzi su tutte le sorgenti disponibili sul mercato ma non penso faccia vendita On-line però magari ti metti d'accordo e te la spedisce o al limite posso fare io da tramite.
Ti invio in PVT il suo indirizzo internet, al limite contattali telefonicamente o con mail, vedi te, sempre se ti interessa.
Ti ringrazio per la tua disponibilità e certamente valuterò la cosa.
Ho visto il tuo messaggio e grazie ancora.
Avatar utente
hififreelens
Coassiale
Messaggi: 25
Iscritto il: 5 gen 2013, 0:00

Re: Acquisti in rete

#25

Messaggio da hififreelens »

Ho visto che negli stati uniti c'è l'Alpine 138bt.
Rispondi

Torna a “Sorgenti”