compagno per tw hss

Rispondi
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

compagno per tw hss

#1

Messaggio da inkaz »

eccomi con l'ennesimo dilemma :
possedendo una coppia di htw25 , mi son messo da un po' in cerca dei suoi mw sempre hss magari usati ma ancora " freschi" , non troppo datati insomma , pero' con la fortuna che ho ne ho trovati solo o con anni alle spalle o nuovi ovviamente e quindi , non conoscendo " il carattere " di quel tw volevo chiedervi se avete avuto modo di provarli abbinati ad altro per un 2 vie ovviamente ....
o se magari potete consigliarmi un mw che lavori piuttosto bene in porta insonorizzata ( niente box purtroppo T_T ) , che si accoppi al meglio .
in basso ci sara' il 12 w6 a dar una mano :yes:
grazie a tutti in anticipo !
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: compagno per tw hss

#2

Messaggio da johnnydisc »

con cosa amplifichi il tutto???? ;)
Avatar utente
fatisama
Subwoofer
Messaggi: 713
Iscritto il: 15 ott 2012, 16:55

Re: compagno per tw hss

#3

Messaggio da fatisama »

inkaz ha scritto:eccomi con l'ennesimo dilemma :
possedendo una coppia di htw25 , mi son messo da un po' in cerca dei suoi mw sempre hss magari usati ma ancora " freschi" , non troppo datati insomma , pero' con la fortuna che ho ne ho trovati solo o con anni alle spalle o nuovi ovviamente e quindi , non conoscendo " il carattere " di quel tw volevo chiedervi se avete avuto modo di provarli abbinati ad altro per un 2 vie ovviamente ....
o se magari potete consigliarmi un mw che lavori piuttosto bene in porta insonorizzata ( niente box purtroppo T_T ) , che si accoppi al meglio .
in basso ci sara' il 12 w6 a dar una mano :yes:
grazie a tutti in anticipo !
AD W60 ;)
La migliore musica è il silenzio.
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: compagno per tw hss

#4

Messaggio da inkaz »

johnnydisc ha scritto:con cosa amplifichi il tutto???? ;)
nulla di che' , ho un orion xtr2250 per il 12w6 ( 8 ohm ) e un sinfoni 150x2 per i mw......sto cercando pure un altro sinfoni , o il 50x4 o il 90x2 per i tw hss ma per ora nulla di concreto T_T
cosi' intanto che mi trovavo un altro sinfonino mi son messo in cerca del mw cosi' vedevo di togliermi la rogna dei distanziali e intanto facevo un piccolo passo in avanti
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: compagno per tw hss

#5

Messaggio da inkaz »

inkaz ha scritto:
johnnydisc ha scritto:con cosa amplifichi il tutto???? ;)
nulla di che' , ho un orion xtr2250 per il 12w6 ( 8 ohm ) e un sinfoni 150x2 per i mw......sto cercando pure un altro sinfoni , o il 50x4 o il 90x2 per i tw hss ma per ora nulla di concreto T_T
cosi' intanto che mi trovavo un altro sinfonino mi son messo in cerca del mw cosi' vedevo di togliermi la rogna dei distanziali e intanto facevo un piccolo passo in avanti
anzi , appena contattato da un utente fuori forum , sabato vado a valutare un 90x2 ....incrociamo le dita :yes:
ma la domanda rimane ......che gli do in pasto al 150x2 ?
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: compagno per tw hss

#6

Messaggio da johnnydisc »

sinfoni con gli HSS li ho sentiti...direi che vanno OK!!!!
...io ti consiglierei di trovare il suo compagno come midwoofer....altrimenti non saprei fin'ora in giro li ho solo sentiti in coppia HSS!!!....
ho spesso e volentieri ascoltato impianto al contrario e cioe con midwoofer HSS e tw magari PROAUDIO , AD , ecc ecc ma così non saprei dirti!!!
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: compagno per tw hss

#7

Messaggio da inkaz »

allora continuo la ricerca per ora , intanto vedo di portar a casa il 90x2 se merita :yes:
grazie dei pareri a tutti e due :D
Avatar utente
fatisama
Subwoofer
Messaggi: 713
Iscritto il: 15 ott 2012, 16:55

Re: compagno per tw hss

#8

Messaggio da fatisama »

fatisama ha scritto:
inkaz ha scritto:eccomi con l'ennesimo dilemma :
possedendo una coppia di htw25 , mi son messo da un po' in cerca dei suoi mw sempre hss magari usati ma ancora " freschi" , non troppo datati insomma , pero' con la fortuna che ho ne ho trovati solo o con anni alle spalle o nuovi ovviamente e quindi , non conoscendo " il carattere " di quel tw volevo chiedervi se avete avuto modo di provarli abbinati ad altro per un 2 vie ovviamente ....
o se magari potete consigliarmi un mw che lavori piuttosto bene in porta insonorizzata ( niente box purtroppo T_T ) , che si accoppi al meglio .
in basso ci sara' il 12 w6 a dar una mano :yes:
grazie a tutti in anticipo !
AD W60 ;)
La migliore musica è il silenzio.
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: compagno per tw hss

#9

Messaggio da inkaz »

bene , il 90.2 l'ho portato a casa , tutto ok :D
ma la ricerca qui non sembra andar a buon fine .
purtroppo di mw hss semi-nuovi nessuna traccia :nbleed:
ok che che intanto ho da tirar i cavi , ma mi piacerebbe portarmi a casa anche i mw tanto per cominciare a pensare a come adattarli al meglio in porta con anche l'anello leggermente orientato ecc ecc.....fino ad ora mi son stati consigliati solo i w60 - w600 ,
nessuno ha mai provato questi tw con altri mw ? cavoli nuovi costano un rene i suoi compagni "ideali " :D ....
help !
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1561
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: compagno per tw hss

#10

Messaggio da Fabio555 »

edit......
Avatar utente
Willy8711
Coassiale
Messaggi: 130
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:02
Località: Arzignano

Re: compagno per tw hss

#11

Messaggio da Willy8711 »

Se vuoi ho un paio di woofer HSS solo rodati poi smontati per passaggio al 13 sempre HSS
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1561
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: compagno per tw hss

#12

Messaggio da Fabio555 »

Willy8711 ha scritto:Se vuoi ho un paio di woofer HSS solo rodati poi smontati per passaggio al 13 sempre HSS
Che modello sono i 13 Hss ? Ci sono in commercio? mandami pm se puoi per favore...
Ciao
Rispondi

Torna a “Woofer”