Educazione Generale

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: Educazione Generale

#21

Messaggio da marco1013 »

ragazzi è meglio dare un spolverata ancora al post di Emanuele all'ultima pagina che c'è ancora da cancellare, io sono in parte daccordo con il ban che con Pietro, perché conoscendo entrambi so che è un uscita esagerata e che non accadrà più quindi una ammonizione verbale senza ban andava più che bene però se penso di non conoscerli il ban sarebbe stato giusto
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Educazione Generale

#22

Messaggio da Pietro PDP »

Kristo ha scritto:Per quanto riguarda i Moderatori, era stata mia preoccupazione coinvolgere almeno 2-3 vecchie guardia del forum di ACS, proprio immaginando quanto il fattore esperienza sarebbe stato un valore aggiunto, ma in tutti i tentativi fatti ho ricevuto analoga risposta... La voglia matta di "poter finalmente essere solo un utente"...
Mi sento chiamato in causa ^^, ma vedo che le stesse risposte le hanno date anche gli altri, fare il moderatore non è semplice, è una bella rottura e ve ne state accorgendo e ve ne accorgerete, purtroppo è normale se si è troppo buoni qualcuno dice che si è troppo buoni, se si è troppo intransigenti, qualcuno è d' accordo qualcuno dice che si esagera, come al solito penso che la verità sta nel mezzo, nel mio piccolo quello che ho scritto è un consiglio e l' ultima cosa era prendere le difese di Alessandro o di Emanuele, l' errore era palese anche se purtroppo soprattutto a Roma c' è questo modo di scherzare, che logicamente a pensarci bene, và oltre le righe, siamo un pò buzzurri in certi casi.
Un altro consiglio è che qualsiasi decisione non va bene a tutti, non dico di fregarvene, ma di sentire anche le altre campane e poi decidere per conto vostro, fare il moderatore non si impara ed è difficile anche se parecchi su ACS si lamentavano sul nostro operato, quindi non penso che noi di là eravamo perfetti, si cerca di fare il meglio possibile per la comunità, dopo qualche anno penso che prima del ban convenga fare un avvertimento, la prima volta consiglio di lasciar correre e fare un richiamo sia pubblico che privato, poi decidete voi, anche da utente finale nel mio piccolo cerco di dare consigli, speriamo siano graditi ;) ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Educazione Generale

#23

Messaggio da Emanuele_lc »

Mi scuso con tutte le persone di colore e gli omosessuali presenti sul forum, non volevo essere offensivo nei loro confronti
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: Educazione Generale

#24

Messaggio da drews »

Emanuele_lc ha scritto:Mi scuso con tutte le persone di colore e gli omosessuali presenti sul forum, non volevo essere offensivo nei loro confronti
Ciao Emanuele, ben ritrovato :)

Sono felice che alla fine si sia tutto chiarito e che sia stato spiegato che la natura del "richiamo" non aveva alcun carattere personale.

Il Forum, anche se formato da tanti utenti esperti e veterani che si conoscono tra loro, è comunque ancora giovane e specialmente il gruppo dei moderatori.

In questo periodo sono un po latitante per impegni lavorativi, quindi tutti i ragazzi del gruppo dei moderatori stanno lavorando il doppio e vi assicuro che le cose su cui stanno lavorando giornalmente sono tante. Tra stesure di regolamenti generali, del mercatino, lo sviluppo grafico della piattaforma etc etc, il lavoro che stanno portando avanti è veramente tanto.

Tutti possono sbagliare, utenti e moderatori, ma se si comprende che lo sbaglio è fatto in buona fede e non in cattiva fede aiuterà di certo a migliorare la convivenza di tutti sul forum.

D'altronde ci si conosce quasi tutti, quindi l'intento è solo quello di stare tutti insieme e di condividere le proprie esperienze.

Un saluto a tutti
Andrea
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Educazione Generale

#25

Messaggio da Emanuele_lc »

Ciao Andrea,
Ben ritrovato anche a te qui su CAF
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Educazione Generale

#26

Messaggio da Marsur »

...
Ultima modifica di Marsur il 27 feb 2016, 2:16, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Educazione Generale

#27

Messaggio da davide_chinelli »

Noto con piacere che anche gli interessati hanno capito lo sbaglio e si sono scusati :) .

Penso abbiano fatto una cosa belissima, non penso che su acs ci siano tanti post di scuse dopo un ban.
Anzi, a dire il vero, spesso mi trovavo a leggere discussioni dove gli utenti bannati si scannavano peggio di prima, lamentandosi pure, "arrampicandosi sugli specchi", offendendo i mod peggio di quanto avevano fatto prima, con conseguente chiusura/cancellazione della discussione e ri-ban per gli utenti.


Se permettete, questa volta è il primo "successo" del nuovo forum (CAF). Discutere dei propri errori e chiedere scusa è da SIGNORI.

Complimenti a chi tiene in piedi il forum (mod e admin), sia agli utenti coinvolti.

Nel mio piccolo mi sento orgoglioso di far parte a questa community.


GRAZIE!!! :)
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Educazione Generale

#28

Messaggio da niko »

...... T_T
......GAME OVER......
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Educazione Generale

#29

Messaggio da msmgpp »

Niko hai tagliato cipolle che hai le lacrime? :)
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Educazione Generale

#30

Messaggio da niko »

msmgpp ha scritto:Niko hai tagliato cipolle che hai le lacrime? :)
Nono :D
Quando leggo Acs-forum mi commuovo per quello che fu il forum. ^^
......GAME OVER......
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”