Me presento desde España
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Me presento desde España
Ciao Buona sera .. !
Vengo al forum da Malaga (Spagna). Io sono appassionato di car audio Sq Ho letto alcune cose qui, e mi è piaciuto. Spero di imparare molto con voi. Perdonate il mio italiano, ma il traduttore.
un saluto!
Vengo al forum da Malaga (Spagna). Io sono appassionato di car audio Sq Ho letto alcune cose qui, e mi è piaciuto. Spero di imparare molto con voi. Perdonate il mio italiano, ma il traduttore.
un saluto!
McIntosh mx 5000. Previo valvular Hss fidelity. Woof: Dynaudio 6,5" + Orion G4 275. Mid: Neo8 + Orion G4 225. Tw: Neo3 + Focal dual monitor. Subw: JBL GTI 12 " 2 ohm. + Focal. Mono 1.800. (Activo 3+1)
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: Me presento desde España
benvenuto 

Benvenuto tra noi

Per tutti i creatori del forum questi nuovi arrivi fanno ulteriormente comprendere la qualità di questo forum.

ciao e benvenuto

si, ci fa enormemente piacere avere anche utenti di altre nazioni, grazie alla qualità dei contenuti....razgriz ha scritto: Per tutti i creatori del forum questi nuovi arrivi fanno ulteriormente comprendere la qualità di questo forum.
![]()
BENVENUTO!!!!
Ciao e benvenuto 

Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Benvenuto/i
ma in spagna non ci sono forum di caraudio ? o sono scarsini ???
ma in spagna non ci sono forum di caraudio ? o sono scarsini ???
......GAME OVER......
- desmoraf68
- Woofer
Bienvenido entre nosotros
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Se ci sono forum in Spagna, ma a noi piace leggere in altre sedi. Gli spagnoli che sono qui li conosco.
Grazie per aver accettato e scusa per la cattiva traduzione.
Grazie per aver accettato e scusa per la cattiva traduzione.
La ringrazio molto per la vostra accoglienza. Gli spagnoli arrivarono qui come abbiamo miguelitro flare e sappiamo da altri forum spagnoli. Inoltre, condividiamo questo amore con il suono di alta qualità. Siamo appassionati di caraudio, con un bel tocco di follia ... jajajajaja!
Grazie ancora!
Inoltre devo dire che ho conosciuto attraverso il tema "Storia di Orione". Simplente eccellente. !
Grazie ancora!
Inoltre devo dire che ho conosciuto attraverso il tema "Storia di Orione". Simplente eccellente. !

McIntosh mx 5000. Previo valvular Hss fidelity. Woof: Dynaudio 6,5" + Orion G4 275. Mid: Neo8 + Orion G4 225. Tw: Neo3 + Focal dual monitor. Subw: JBL GTI 12 " 2 ohm. + Focal. Mono 1.800. (Activo 3+1)
Benvenuto 

- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
coloretes ha scritto: