Bob Marley, Legend: Remastered?? Consiglio

Angolo dedicato alla nostra passione: la musica
Rispondi
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Bob Marley, Legend: Remastered?? Consiglio

#1

Messaggio da hifi22 »

Ho necessità, purtroppo visto che si è raschiato...e si ingrippa nella lettura, di ricomprare questo splendido album. Penso di aver comprato questo cd una ventina di anni fa...

Ora su ibs.it ci due versioni. Una prima con due cd, Legend Deluxe edition 2002 a 16.90€ mentre un'altra versione è con un solo cd, Legend Remastered, sempre del 2002 a 18,81.

Qualcuno di voi ha tra le mani questa versione Remastered??? Spesso le versioni rimasterizzate sono soltalto gonfiate.... quindi sono indeciso se prendere l'una o l'altra!!!

Che ne dite????
Avatar utente
*Marius*
Coassiale
Messaggi: 147
Iscritto il: 20 set 2012, 11:50
Località: Potenza

Re: Bob Marley, Legend: Remastered?? Consiglio

#2

Messaggio da *Marius* »

Ho avuto la possibilità di acquistare in un negozio, uno dei due cd della versione doppia che comprende tutte le versioni estese a 10 euro....spero si possa dire e se vedi ora il prezzo del doppio costa meno del singolo.In un secondo momento ho comprato EXODUS, tutte versioni remastered che sono comprese in LEGEND.Ti dico solo una cosa...COMPRALO DI CORSA...e non te ne pentirai :arr: :arr: :arr: !!!
Sorgente:Pioneer P90+Deq P90
FA:Genesis SA50 ==> Ls 29 neo
Genesis DM ==> Ls 165
Sub:Genesis DMX ==> ML 3000
Cavi:Alimentazione, Thender e Audison connection; RCA, Supra Eff I.
Avatar utente
Doc_Zero
Midrange
Messaggi: 1630
Iscritto il: 3 giu 2012, 15:02
Località: Roma

Re: Bob Marley, Legend: Remastered?? Consiglio

#3

Messaggio da Doc_Zero »

La MFSL ha in cataalogo Exodus in versione original master recording, io punterei quello
Mini Cooper S

Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Rispondi

Torna a “La mia Musica”