(CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#41

Messaggio da pato* »

Ben ritrovato Enzo! ;)

Peppe ormai potevi lascia perdere XD
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#42

Messaggio da msmgpp »

Ale devo sapere di quanto ti devo superare dato che potremmo fare la stessa categoria! :ninja:
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#43

Messaggio da pato* »

L'importante che non mi fai fare brutta figura........... :sbav: parteciperai la prossima tappa?
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#44

Messaggio da msmgpp »

No brutta figura no...ti supero di quei 3-4 punti... XD

La prossima se intendi quella del 22 dipende da molte cose...in primis che è lontana (se era in zona ct una scappata potevo farla) e sopratutto devo avere il tempo di adattare l'installazione al regolamento...un lavoro di 2 giorni che non riesco a trovare liberi...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#45

Messaggio da pato* »

IO sò che tra non molto c'e ne sarà una in zona ct :) forse ricordo male,mi informerò meglio!
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
soundhifi
Bannato
Bannato
Messaggi: 37
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:35

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#46

Messaggio da soundhifi »

salve ragazzi sono nuovo del forum e sono un vecchio appassionato del car audio,e casa... sono stato in diversi raduni o gare e ho sentito diverse auto che sinceramente non mi hanno fatto venire la pelle d'oca, l'unica auto che mi ha fatto impressionare e un opel corsa che se mi ricordo nel raduno di rama a etnapolis aveva la maglietta assieme alla sua fidanzata con la scritta " la corsa di nico " sono entrato nella sua auto e come se fosse in un vero impianto di casa, voce naturale anche se un po' larga ma tutto il resto era veramente equlibrato, con strumenti ben dettagliati come se fossero in un vero palcoscenico,, a parte i suoi favolosi amplificatori sounstream di vecchia generazione e il processore bitone mi diceva che montava un scheda antijtter dal costruttore gaetano abola... qualcuno mi sa spiegare in parole povere a cosa serve? perche ho visto che appena la disattivava il suono cambiava veramente..... e se qualcuno di voi lo conosce in privato si puo' avere un qualcosa come rintracciarlo, in diversi raduni abbiamo parlato di tutto ma mai scambiarci il numero.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#47

Messaggio da niko »

....Si anche io ho ascoltato la corsa di nico, e anche a me fece un'ottima impressione....addirittura si sentiva meglio che a casa, si meglio del citofono di casa.....!!! :angry: .......
:D
:D :D
......GAME OVER......
Avatar utente
soundhifi
Bannato
Bannato
Messaggi: 37
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:35

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#48

Messaggio da soundhifi »

ciao niko... veramente fantastica quell'auto...ha solo un piccolo problema che i teweter si bloccano a una cera frequenza intorno i 5000 e per sistemare questo gli ho consigliato una piccola modifica... x caso hai notato pure tu?
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#49

Messaggio da niko »

soundhifi ha scritto:ciao niko... veramente fantastica quell'auto...ha solo un piccolo problema che i teweter si bloccano a una cera frequenza intorno i 5000 e per sistemare questo gli ho consigliato una piccola modifica... x caso hai notato pure tu?
Nico, scherzavo.... :D
Non ho ascoltato nessuna auto, dato che quel giorno non c'ero alla gara...ho saputo dei punteggi di ascolto, e mi hanno fatto impressione la distanza fra alcune auto, specialmente il basso punteggio di una.... :slow:
......GAME OVER......
Avatar utente
soundhifi
Bannato
Bannato
Messaggi: 37
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:35

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#50

Messaggio da soundhifi »

ma allora la opel non la hai mai ascoltata?...appena compro l'auto montero' un impianto e mi faro' qualche raduno...ma che mi dici di queste gare emma? io sinceramente ho ascoltato qualche auto che partecipa con punti alti su circuiti emma e non mi piacciono x niente...
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#51

Messaggio da niko »

soundhifi ha scritto:ma allora la opel non la hai mai ascoltata?...appena compro l'auto montero' un impianto e mi faro' qualche raduno...ma che mi dici di queste gare emma? io sinceramente ho ascoltato qualche auto che partecipa con punti alti su circuiti emma e non mi piacciono x niente...
Penso che emma sia uno dei circuiti piu seri che ci siano, anzi ho ascoltato auto che partecipano a altri circuiiti che a confronto fanno ridere..... :angry:
Nico la tua corsa si che l'ho ascoltata.
......GAME OVER......
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#52

Messaggio da pato* »

niko ha scritto:
soundhifi ha scritto:ciao niko... veramente fantastica quell'auto...ha solo un piccolo problema che i teweter si bloccano a una cera frequenza intorno i 5000 e per sistemare questo gli ho consigliato una piccola modifica... x caso hai notato pure tu?
Nico, scherzavo.... :D
Non ho ascoltato nessuna auto, dato che quel giorno non c'ero alla gara...ho saputo dei punteggi di ascolto, e mi hanno fatto impressione la distanza fra alcune auto, specialmente il basso punteggio di una.... :slow:
Niko l'auto che ha ascoltato lui.........non c'era alle capannine, ma al raduno di etnapolis
la domenica che sono andato a trovare il carissimo Santo.
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#53

Messaggio da pato* »

soundhifi ha scritto:ma allora la opel non la hai mai ascoltata?...appena compro l'auto montero' un impianto e mi faro' qualche raduno...ma che mi dici di queste gare emma? io sinceramente ho ascoltato qualche auto che partecipa con punti alti su circuiti emma e non mi piacciono x niente...
Dipende dai punti che ti sono stati riferiti..........e da chi,ma cmq, posso dirti che ci sono auto ben suonanti che frequentano emma, il problema e capirle!! e levatevi dalla testa che un'auto tarata x emma non vada bene con altri cd.
ci dici che auto hai ascoltato con punteggi alti? così tanto x capire, se sei rimasto impressionato dalla "corsa di niko" che x carità l'auto gli va bene, ma c'e di meglio..... ;)

ho come l'impressione che ci conosciamo.....

cmq benvenuto ,, hai ascoltato solo quella di niko la corsa quella domenica?
Ultima modifica di pato* il 22 giu 2012, 10:08, modificato 1 volta in totale.
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#54

Messaggio da msmgpp »

Ragazzi per evitare l'off topic vi invito a parlare solo delle auto presenti alle capannine e aprire un topic apposta....avete un forum intero! :)
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#55

Messaggio da niko »

msmgpp ha scritto:Ragazzi per evitare l'off topic vi invito a parlare solo delle auto presenti alle capannine e aprire un topic apposta....avete un forum intero! :)
T_T .......
Ci sono stati post su post per parlare della mia auto(e non ero presente) e altro ancora off-topic......e si decide adesso di non fare più off ???
......GAME OVER......
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#56

Messaggio da msmgpp »

Niko vi ho solo invitato a non sporcare il topic di una gara con valutazioni di auto non presenti...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#57

Messaggio da pato* »

Siate più flessibili..............Geps così non va bene, qui ci conosciamo tutti da un bel pezzo e tra l'altro niko e uno dei più vecchi forumer, come lo è il PDP ascoltate i loro consigli..............
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#58

Messaggio da msmgpp »

Alessandro, il forum si sta dotando di un regolamento...che "regolerà" tutte queste cose...c'e la piu totale flessibilità da poter aprire un topic con titolo "LE AUTO CATANESI COSA NE PENSATE?" e se ne deve parlare per forza nel topic di emma le capannine? Cerchiamo di mantenerlo pulito e facile da consultare...capisci bene che a chi cerca info su quella gara importa poco se l'auto di nicola o di niko suona o no...se si apre un topic apposito se ne parla tranquillamnte!
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#59

Messaggio da niko »

-............
Ultima modifica di niko il 22 giu 2012, 14:51, modificato 1 volta in totale.
......GAME OVER......
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#60

Messaggio da Kristo »

Ti prego di cancellare tu stesso il tuo post, come è stato fatto per Geps... le schermaglie sono l'ultima cosa utile al forum...

in generale, credo sia utile, lo è sempre stato, evitare gli OT ed anzi, sfruttare quel che man mano esce fuori dalle discussioni per aprire appositi topic, eventualmente linkando la discussione proprio nel topic dove la stessa ha preso le mosse...

ovvio, non può essere una regola ci mancherebbe, e ci sarà tolleranza completa in tal senso, credo solo possa essere utile tenerlo tutti a mente.

Ricordo su ACS discussioni degenerate (anche per "colpa mia"), ma che al loro interno poi, avevano spunti interessantissimi che avrebbero meritato topic specifici.

Credo sia giunto il momento di confrontarsi tra tutti i moderatori (la cui carica non è assolutamente la medaglietta, ma è seguita ad una disponibilità data in un momento di necessità) ed assicurare un'analoga linea in tute le sezioni.

-Giulio-
Rispondi

Torna a “EMMA: European Mobile Media Association”