login d'accesso

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: login d'accesso

#21

Messaggio da bravohiend »

Ringrazio lo staff per aver ripristinato il mio vecchio nik....mi scuso per l'ot
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: login d'accesso

#22

Messaggio da Frank-75 »

Ho lo stesso problema anch' io su 2 Pc sempre con IE e Win7 uno ha la release 8 l' altra la 9.
giopego ha scritto:Potrebbe essere un problema legato all'indirizzo di collegamento e alle protezioni di sicurezza dei browser.

Provate ad andare a http://caraudioforum.it/forum/ e fare il login da li.

Inoltre controllate le impostazioni di sicurezza di i.e. e provate a metterle su medio-basse.

Consiglio cmq l'utilizzo di firefox o chrome perché migliori sotto tutti i punti di vista.
Provo, ma e' l' unico forum che mi da questo problema.
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: login d'accesso

#23

Messaggio da Cosmic »

Sto provando Safari su WinXP... sembra avere meno problemi di IE... ogni tanto mi butta fuori, ma almeno se mi riloggo mi riconosce... :D
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: login d'accesso

#24

Messaggio da giopego »

Cosmic ha scritto:Sto provando Safari su WinXP... sembra avere meno problemi di IE... ogni tanto mi butta fuori, ma almeno se mi riloggo mi riconosce... :D

hai provato anche ad andare direttamente all'indirizzo che ho scritto nell'altro post??

mi sembra così strano come comportamento...mi puoi dire le tue impostazioni di sicurezza della connessione per piacere?

Gio
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: login d'accesso

#25

Messaggio da giopego »

Frank-75 ha scritto:Ho lo stesso problema anch' io su 2 Pc sempre con IE e Win7 uno ha la release 8 l' altra la 9.
giopego ha scritto:Potrebbe essere un problema legato all'indirizzo di collegamento e alle protezioni di sicurezza dei browser.

Provate ad andare a http://caraudioforum.it/forum/ e fare il login da li.

Inoltre controllate le impostazioni di sicurezza di i.e. e provate a metterle su medio-basse.

Consiglio cmq l'utilizzo di firefox o chrome perché migliori sotto tutti i punti di vista.
Provo, ma e' l' unico forum che mi da questo problema.
facci sapere se funziona utilizzando quell'indirizzo e dimmi anche tu le tue impostazioni di sicurezza del browser.

Gio
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: login d'accesso

#26

Messaggio da Cosmic »

giopego ha scritto:
Cosmic ha scritto:hai provato anche ad andare direttamente all'indirizzo che ho scritto nell'altro post??

mi sembra così strano come comportamento...mi puoi dire le tue impostazioni di sicurezza della connessione per piacere?

Gio
Si avevo provato, ma senza risultati.

Cmq su IE è impostato su "medio-alta". Se poi entro su "livello personalizzato" ci sono un milione di opzioni :nbleed: ... in caso ce n'è qualcuna che devo modificare?
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: login d'accesso

#27

Messaggio da giopego »

Cosmic ha scritto:
giopego ha scritto:
Cosmic ha scritto:hai provato anche ad andare direttamente all'indirizzo che ho scritto nell'altro post??

mi sembra così strano come comportamento...mi puoi dire le tue impostazioni di sicurezza della connessione per piacere?

Gio
Si avevo provato, ma senza risultati.

Cmq su IE è impostato su "medio-alta". Se poi entro su "livello personalizzato" ci sono un milione di opzioni :nbleed: ... in caso ce n'è qualcuna che devo modificare?

Effettivamente è strano, io ho appena provato su win7 e ie9 con livello "medio-alto" e non mi da alcun problema.

Prova a svuotare cache e cookie del browser e impostare anche il sito http://caraudioforum.it come "sito attendibile", in teoria così non dovresti aver problemi.

let me know ;)
EnJoY yOuRsElF
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”