PRECISION POWER PC 2400.2 chrome edition su tweeter

Rispondi
Avatar utente
andreazeta
Subwoofer
Messaggi: 563
Iscritto il: 9 ott 2012, 0:53
Località: lecce

PRECISION POWER PC 2400.2 chrome edition su tweeter

#1

Messaggio da andreazeta »

salve a tutti, devo scegliere l'ampli che dovrà amplificare i tw, sono indeciso tra phoenix gold ti 600.2 ed il precision power pc 2400.2 chrome edition. ho avuto modo di provare il phoenix e sinceramente è troppo "grosso" per i tweeter anche se và comunque sia molto bene, adesso mi chiedo, come potrebbe andare il precision power pc 2400.2? è più piccolo come wattaggio, ma come qualità siamo alla pari? attendo vostri consigli grazie :D
W.I.P. Si ricomincia :-)
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: PRECISION POWER PC 2400.2 chrome edition su tweeter

#2

Messaggio da Darios »

Se è troppo "grosso", ci vedrei meglio il PG Titanium 400.2 :prrrr: :)
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Annibale
Subwoofer
Messaggi: 479
Iscritto il: 4 lug 2012, 9:36

Re: PRECISION POWER PC 2400.2 chrome edition su tweeter

#3

Messaggio da Annibale »

Rimani in casa PG.

lo ZX350 se non trovi il Ti400.2
sergiob

Re: PRECISION POWER PC 2400.2 chrome edition su tweeter

#4

Messaggio da sergiob »

il pc sui tweeter proprio no, con il pg600 è una bella gara, nel senso che entrambi non sono ampli da tweeter.
Avatar utente
andreazeta
Subwoofer
Messaggi: 563
Iscritto il: 9 ott 2012, 0:53
Località: lecce

Re: PRECISION POWER PC 2400.2 chrome edition su tweeter

#5

Messaggio da andreazeta »

allora. il ti 400.2 si trova, solo che lo vogliono pagato come se fosse nuovo.. per meglio dire il 600.2 lo pago la metà... ed anche sul pc2400.2 mi fanno un ottimo prezzo... il 600.2 suona bene sui tw, solo che sinceramente un 150 watt rms con assorbimento elevato solo per amplificare i tw mi sembra eccessivo.. quindi neanche il pc 2400.2 vedreste bene sui tw? lo avete già provato?
W.I.P. Si ricomincia :-)
Avatar utente
Annibale
Subwoofer
Messaggi: 479
Iscritto il: 4 lug 2012, 9:36

Re: PRECISION POWER PC 2400.2 chrome edition su tweeter

#6

Messaggio da Annibale »

andreazeta ha scritto:allora. il ti 400.2 si trova, solo che lo vogliono pagato come se fosse nuovo.. per meglio dire il 600.2 lo pago la metà... ed anche sul pc2400.2 mi fanno un ottimo prezzo... il 600.2 suona bene sui tw, solo che sinceramente un 150 watt rms con assorbimento elevato solo per amplificare i tw mi sembra eccessivo.. quindi neanche il pc 2400.2 vedreste bene sui tw? lo avete già provato?

cerca un PG MS275 o M25/50
Avatar utente
andreazeta
Subwoofer
Messaggi: 563
Iscritto il: 9 ott 2012, 0:53
Località: lecce

Re: PRECISION POWER PC 2400.2 chrome edition su tweeter

#7

Messaggio da andreazeta »

forse ho sbagliato il primo commento... ripropongo la domanda.. meglio phoenix gold ti 600.2 o precision power pc2400.2 su tw?? lo sò che vanno molto meglio sui woofer, ma questo penso che non tolga il fatto che possano andare bene anche su dei tw... come detto il phoenix l'ho provato, va benissimo, solo che avere un ampli così grosso (come consumo sulla batteria) solo per i tw mi sembra esagerato... allora mi chiedevo se qualcuno avesse sentiro suonare i precision power pc su dei tw... e se si, come andassero :arr:
A me personalmente piace avere un impianto di impatto, dal suono "roccioso" diciamo... (non fraintendere con spl)
W.I.P. Si ricomincia :-)
Avatar utente
Annibale
Subwoofer
Messaggi: 479
Iscritto il: 4 lug 2012, 9:36

Re: PRECISION POWER PC 2400.2 chrome edition su tweeter

#8

Messaggio da Annibale »

andreazeta ha scritto:forse ho sbagliato il primo commento... ripropongo la domanda.. meglio phoenix gold ti 600.2 o precision power pc2400.2 su tw?? lo sò che vanno molto meglio sui woofer, ma questo penso che non tolga il fatto che possano andare bene anche su dei tw... come detto il phoenix l'ho provato, va benissimo, solo che avere un ampli così grosso (come consumo sulla batteria) solo per i tw mi sembra esagerato... allora mi chiedevo se qualcuno avesse sentiro suonare i precision power pc su dei tw... e se si, come andassero :arr:
A me personalmente piace avere un impianto di impatto, dal suono "roccioso" diciamo... (non fraintendere con spl)
ù

La serie PC in medio-alta non mi è mai piaciuta.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7285
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: PRECISION POWER PC 2400.2 chrome edition su tweeter

#9

Messaggio da niko »

Bhe, allora senza dubbio 600.2
......GAME OVER......
sergiob

Re: PRECISION POWER PC 2400.2 chrome edition su tweeter

#10

Messaggio da sergiob »

Io di pc ne ho provati parecchi. Come ho scritto sopra, lascia stare, sui tweeter non vanno affatto bene.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”