comunque sarà senz'altro il fatto che è la prima volta che uso la similpelle, però non c'è stato proprio verso

tirando a destra e a manca mi ritrovavo comunque con un'eccedenza di tessuto, che quindi andava tagliata

ahahahah dici?marcosq ha scritto:li dobbiamo montare ad ogni costo
no no figurati se non mi piacciono... sti tw sono un capolavoro... e i triangolini una volta aggiustati non sono affatto male...marcosq ha scritto:e certo che dico ste
ormai stanno fatti perche non montarli?
poi se propio li hai provati e non ti piacciono per altri motivi e tutto un altro discorso
se non ti piacciono non vale la pena perderci tempo a rivestirli o verniciarli
stef600rr ha scritto:grazie dell'intervento Niko,
comunque sarà senz'altro il fatto che è la prima volta che uso la similpelle, però non c'è stato proprio verso![]()
tirando a destra e a manca mi ritrovavo comunque con un'eccedenza di tessuto, che quindi andava tagliata
eheh... colpito e affondatoniko ha scritto:.....cmq per uno con un pò di pratica sono semplici da impellare e senza cuciture...(almeno da come si vedono nelle foto)...
Falli tu stesso, così fai pratica per lavori più importanti.stef600rr ha scritto:eheh... colpito e affondatoniko ha scritto:.....cmq per uno con un pò di pratica sono semplici da impellare e senza cuciture...(almeno da come si vedono nelle foto)...
Esatto...stef600rr ha scritto:ecco, qui più o meno si capisce come ho fatto...
le frecce verdi indicano dove ho attaccato la similpelle per cominciare il rivestimento, mentre le frecce rosse il "procedimento", con le 2 frecce finali che indicano l'inevitabile risultato
si si ti sei spiegato, ma temo di avere lo stesso problema ma al contrariomarcosq ha scritto:prova al contrario ste
inizia dal rosso e finisci al verde
non so se mi sono spiegato
Si tira benissimo, non è quello il problemaDarkzaga ha scritto:La pelle è di buona qualità? so che ce ne sono alcune piu estendibili ed alcune piu difficili da tirare