ti piace vincere facile eh?!marcosq ha scritto: scommetto non ci avevi pensato

(ponci ponci po po po...)
ti piace vincere facile eh?!marcosq ha scritto: scommetto non ci avevi pensato
stef600rr ha scritto:gli amplificatori destinati a mid e sub
E la terza perchè in fondo sperava che tu riuscissi a venderli così scattava in automatico il regalo/morosastef600rr ha scritto:Grazie mille carissimo!!
E complimenti anche a te per l'aiutante!! sappiamo bene che non è poco![]()
PS. la mia ragazza quando ha visto i triangolini si è arrabbiata 2 volte...la prima perché ha capito che monterò i supremo...e la seconda perché avrebbe voluto farli lei!!![]()
GRazie...markkob ha scritto:Molto bello...
Domandona: come mai non hai pensato di mettere il tweeter a montante? Magari mi son perso io qualcosa nelle pagine precedenti...
no no, noti bene... proprio per quello dico che non và... non c'è modo di impellare i supporti senza fare giunture... e sta cosa mi sta facendo innervosire non pocoDarkzaga ha scritto:Noto solo la giunzione di pelle sul lato destro..
Sarà la foto troppo ombreggiata!
ma no dai , portando te la pelle lì sotto il ponte di via guido reni.........penso che per 6 cuciture Vito più che un'ora di lavoro non può chiederti , per i montanti , beh......che te lo dico a fare !!!!!!stef600rr ha scritto:Eh eh... Grazie del suggerimento caro...l'idea non è affatto male, però a quel punto, spendere per spendere...sarebbe meglio andare di montanti
Per ora "pausa"...vedo prima di far suonare i rockford in predisposizione...poi vedremo