Similpelle AZ: VPS100 vs VP200

How It's Made: proviamoci insieme!
Rispondi
Avatar utente
Jip
Coassiale
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:35
Contatta:

Similpelle AZ: VPS100 vs VP200

#1

Messaggio da Jip »

Ciao a tutti.

Personalmente ho preso la VPS100 che, anche se costa di più, è meno elastica della VP200. In effetti l'ho acquistata senza conoscere la differenza. Volevo chiedere se la VPS100 ha solo questo svantaggio o se ha anche qualche vantaggio rispetto al modello più elastico.

Grazie
Avatar utente
Crazybus
Subwoofer
Messaggi: 684
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:38

Re: Similpelle AZ: VPS100 vs VP200

#2

Messaggio da Crazybus »

la trama dovrebbe essere diversa se ricordo bene, ci puoi postare una foto della tua?
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: Similpelle AZ: VPS100 vs VP200

#3

Messaggio da zibi87 »

Crazybus ha scritto:la trama dovrebbe essere diversa se ricordo bene, ci puoi postare una foto della tua?
Se non ricordo male la trama della VP (quella economica) è più simile alla vera pelle (con tutte le venature) invece la VPS è più fitta e compatta!
Nella maggiorparte delle auto di fascia bassa e media la VPS è più abbinabile in quanto è più somigliante alle plastiche originali, la VP solitamente stona.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
Jip
Coassiale
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:35
Contatta:

Re: Similpelle AZ: VPS100 vs VP200

#4

Messaggio da Jip »

zibi87 ha scritto:
Crazybus ha scritto:la trama dovrebbe essere diversa se ricordo bene, ci puoi postare una foto della tua?
Se non ricordo male la trama della VP (quella economica) è più simile alla vera pelle (con tutte le venature) invece la VPS è più fitta e compatta!
Si hai ragione, ed è anche più spessa e dura rispetto ad un'altra similpelle (non AZ) che ho utilizzato sul vecchio cruscotto.
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”