Bozza doppiofondo e cassa sub, consigli

How It's Made: proviamoci insieme!
Rispondi
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Bozza doppiofondo e cassa sub, consigli

#1

Messaggio da LittleShark86 »

Avere il sub posizionato così? Lo sentirò?

Immagine

Il sub sarà sotto il doppiofondo, uscirà solamente il sub a filo della base inferiore del doppiofondo...
Se eventualmente serve posso fare una griglia di sfogo anche in alto al doppiofondo...così secondo voi può andare??

Sto valutando questa soluzione per aumentare lo spazio alle elettroniche e magari spostare gli ampli per non averli quasi a diretto contatto con la batteria per evitare eventuali problemi per cui ho aperto l'altro topic... :)
Avatar utente
Robby
Woofer
Messaggi: 1144
Iscritto il: 8 giu 2012, 19:16
Località: Reggio Emilia

Re: Bozza doppiofondo e cassa sub, consigli

#2

Messaggio da Robby »

IMHO Ma non credo che sia ottima soluzione, sarebbe meglio se creassi un condotto del diametro interno del 320 se è un 12" tipo foto ;) ovvio un pò di spazio lo perdi :D
Esempio.jpg
Roberto

Le mie auto:
Megane III: viewtopic.php?f=19&t=393

Focus II: viewtopic.php?f=19&t=2738
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: Bozza doppiofondo e cassa sub, consigli

#3

Messaggio da LittleShark86 »

Domani Lo provo senza,poi sono sempre in tempo a fare il condotto....grazie intanto!
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: Bozza doppiofondo e cassa sub, consigli

#4

Messaggio da Antonio Marinilli »

Anche secondo me è da valutare la possibilità di inserire un "condotto". Poi ovviamente dipende ad come è realizzato il resto, cioè se si ha suffciente apertura verso l'esterno hai un'alta possibilità che non ti serva.
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”