Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#61

Messaggio da Kristo »

Ce la fate almeno ad utilizzare bene il QUOTE?

così tanto per salvare almeno qualcosa in questa conversazione... :arr: :arr: :arr:
Avatar utente
Annibale
Subwoofer
Messaggi: 479
Iscritto il: 4 lug 2012, 9:36

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#62

Messaggio da Annibale »

Tralasciando i litigi e le varie spippologie mentali....



da quello che la classifica recita se andiamo a vedere il solo giudizio di ascolto.... tralasciando ogni tanto l'ingombro dell'installazione (molto soggettivo come parametro) vedo 4 auto sullo stesso livello.....


Che poi c'è qualcuno che si emoziona per le pezze in faccia e mette i voti in equilibrio timbrico è un altro discorso....
Avatar utente
Doc_Zero
Midrange
Messaggi: 1630
Iscritto il: 3 giu 2012, 15:02
Località: Roma

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#63

Messaggio da Doc_Zero »

hail to the pezza!!! :yush: :omg: :onfire:
Mini Cooper S

Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#64

Messaggio da Emanuele_lc »

E qui la chiudiamo veramente.
Sono stato al telefono per circa 15 minuti con il giudice di gara che mi ha contattato per chiedermi spiegazioni sull'accaduto e sulle polemiche.
Il succo del discorso è stato questo:
1- La persona nella mia categoria che è arrivata prima,vantava il fronte posteriore che le altre vetture non avevano (valutazione nella voce stereo=50 rispetto agli altri concorrenti che non lo avevano).
In ogni caso, con o senza fronte posteriore, a mio avviso il giudizio non è comunque all'altezza ed anche questo è stato riportato...dato che io sarei quello che non parla in faccia!
2- La giustificazione che la tappa fosse provinciale e non regionale o nazionale, per cui un solo giudice sarebbe stato più che sufficiente, non tiene per niente.Quando mi si dice "avrei fatto come sempre ossia ti avrei fatto salire sulla macchina a mio avviso migliore e fatto sentire il problema che invece ha la tua" ,lascia il tempo che trova:migliore per chi??per me competitor nn proprio dato che tutto può sembrarmi fuorché migliore la macchina riferimento.Se sia migliore deve deciderlo un secondo giudice...ed anche su questo punto ho parlato con la persona in questione e ho detto come la pensavo.
3- La polemica almeno per quello che mi riguarda non era nei confronti del giudice che è stato chiamato a fare il suo lavoro e per questo insindacabile ma nei confronti del team che si crede "stellare" quando invece lo stesso giudice non mi risulta abbia detto sta cosa anzi tutt'altro...
4- Di comune accordo conveniamo col giudice in questione che utilizzare termini che spesso possono essere fraintesi in campo gara con persone non proprio "di primo pelo in quest'ambito" non è il massimo(riferito ad una provenienza del subwoofer!)
5- dato che il giudice risulta essere comunque una persona (a mio avviso anche simpatica e disponibile) sarebbe il caso di finirla qui perchè a lui stesso ho promesso dopo la sua telefonata che le polemiche sul forum sarebbero finite qui e chiunque volesse spiegazioni ulteriori sulla questione può anche contattarmi mediante messaggi privati.
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
evilnet
Coassiale
Messaggi: 141
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:26

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#65

Messaggio da evilnet »

Ip non voglio assolutamente rialzare il polverone e dico solo questo, sono d'accordo sul problema che un unico giudice sia inaccettabile,non tanto per la buona fede che io voglio continuare ad avere in chi mi deve giudicare l'auto quanto per il numero di auto alto presente ieri. Ritengo troppe per un singolo che comunque ha avuto un bel problema a quanto pare nell'ultima categoria visti i giudizi e il livello raggiunto dai competitor. Visti i commenti precedenti evidentemente questa situazione non e'piaciuta;neanche a me si intende....Per il resto ritengo i miei stessi avversari in gara come persone corrette e piacevoli, proprio emanuele e samuele con coi ho avuto il piacere di parlare piu' di qualche volta.Il primo e' un continuo di domande e idee per poter crescere la sua passione,mai in malafede e anco meno maleducato come potrebbe passare in questa discussione, il secondo che nonostante viaggi sempre per le prime posizioni in gara e'disponibilissimo a far ascoltare l'auto e a darti il suo parere,molto simpatico. Non ho avuto modo di ascoltare tutte le auto che hanno gareggiato e mi spiace,non posso giudicare quindi,mi dispiace perche' magari evrei avuto modo di ascoltare qualcosa di diverso dalla mia e migliorare in tal senso.
alpine 5959z+cra1656
dls TA2-focal 3w2+ls29neo
ppi pc 2400.2-focal 6w3
tru technology h1 -2focal 33kx
alpine pxa701+rux701
Avatar utente
evilnet
Coassiale
Messaggi: 141
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:26

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#66

Messaggio da evilnet »

E comunque sono contento dei nuovi commenti che ho ricevuto ieri, da chi gia conoscevo come emanuele ma anche da doc e da sasa'con la sua bmw e i salvatori in mercedes.E' stato un vero piacere conoscervi.Sto pensando a qualche possibile modifica che possa migliorare ancora in medio bassa
alpine 5959z+cra1656
dls TA2-focal 3w2+ls29neo
ppi pc 2400.2-focal 6w3
tru technology h1 -2focal 33kx
alpine pxa701+rux701
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#67

Messaggio da Emanuele_lc »

evilnet ha scritto:E comunque sono contento dei nuovi commenti che ho ricevuto ieri, da chi gia conoscevo come emanuele ma anche da doc e da sasa'con la sua bmw e i salvatori in mercedes.E' stato un vero piacere conoscervi.Sto pensando a qualche possibile modifica che possa migliorare ancora in medio bassa
un confronto a 3 nel massimo rispetto e consapevoli del buon livello raggiunto dalle auto...ed ora Fabry vai con il lavoro in portiera e facciamo ritornare il mediobasso alla gloria di un tempo!
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
Doc_Zero
Midrange
Messaggi: 1630
Iscritto il: 3 giu 2012, 15:02
Località: Roma

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#68

Messaggio da Doc_Zero »

Qualcuno percaso sa chi era l'espositore presente alla gara che aveva dei prodotti phd e nakamichi? Avevo visto una cosa che mi interessava molto
Mini Cooper S

Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Rispondi

Torna a “NCA: Nazionali Car Audio”