Pareri su cambio subwoofer

Rispondi
LexBll
Coassiale

Pareri su cambio subwoofer

Messaggio da LexBll »

Buongiorno, vorrei un parere riguardante un progetto che ho in mente, io attualmente ho 2 vecchi subwoofer kenwood KFC-W3011, mi accompagnano ormai da tipo 15 anni, prima li avevo in un box doppio ora li ho in 2 box singoli cosi da poterli togliere se serve, in modo più comodo, suonano bene, non posso dire niente contro, ma sono un pochetto ingombranti, avendo di recente preso un altra auto ( ford fiesta ) nel bagagliaio ha nei lati delle rientranze, quindi la mia idea era di sfruttare quello spazio e di creare 2 box con litraggio simile che ripercorre la linea del bagagliaio e mi lascia lo spazio centrale ( oppure mettere un singolo 38 da un solo lato ), qui viene il dubbio, lascio questi o li cambio a favore di qualcosa di nuovo con meno ingombro e forse anche superiore come qualità ? Cosa ne pensate? grazie
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Pareri su cambio subwoofer

Messaggio da Alessio Giomi »

Qualche dato in più? con cosa lo amplifichi? resto della catena? che auto?

Vedrai qualcuno ti darà una mano.
LexBll
Coassiale

Re: Pareri su cambio subwoofer

Messaggio da LexBll »

Si scusate, l'auto è una ford fiesta mk7, sorgente pioneer sph da77, amplificatore sub pioneer gm D8601, fronte kit hertz DPK 165.3 SE con pioneer gm D8604, ha nelle porte posteriori 2 woofer che stavano in un kit rx6.2c,
Rispondi

Torna a “Subwoofer”