Lettore auto e chiavetta USB PROBLEMONE (ordine di lettura files)

L’ultima frontiera dell’alta fedeltà in auto
Rispondi
mozartino
Coassiale

Lettore auto e chiavetta USB PROBLEMONE (ordine di lettura files)

Messaggio da mozartino »

salve a tutti, il contenuto della chiavetta USB ( con cartelle e sottocartelle) viene letto in ordine casuale ( cioè non rispettando l'ordine alfabetico assegnato da windows). La chiavetta è in FAT32. Sulla macchina precedente vecchia di 14 anni nessun problema!!! Sto impazzendo perchè trovare una cartella diventa pericoloso durante la guida.
Vi chiedo perchè mai il sistema operativo della macchina non rilevi l'ordine alfabetico??!!
Si tratta di file system? oppure di sistema operativo? Incompatibilità tra windows e android?...
Aggiungo: ho inserito cartelle e sottocartelle nella memoria del cellulare, ma anche in questo caso il contenuto delle cartelle viene "esploso" e tutte le cartelle sono difficilmente rintracciabili. Il player del cellulare android ( Hiby Music) ovviamente scansiona la cartella "Musica" ma non legge le cartelle ( tantomeno sottocartelle) Sono disperato, ascolto moltissima musica in macchina ma al momento non so come fare!! Ringrazio chiunque abbia già avuto a che fare con questo problema e lo abbia risolto o trovato soluzioni alternative. Grazie mille
(PS : lemie cartelle sono di questo tipo Compositore - Titolo - Interprete )
Etabeta
sysadmin
sysadmin

Re: Lettore auto e chiavetta USB PROBLEMONE (ordine di lettura files)

Messaggio da Etabeta »

Penso che tu possa trovare qui viewtopic.php?t=15340 (con successivo rimando a quest'altro mio post: viewtopic.php?f=37&t=12942&p=206250#p206250 ) la risposta e una possibile soluzione al problema descritto.
I miei thread (link)
“Se desideri creare una torta di mele dall'inizio, devi prima creare l'universo.” Carl Sagan
Rispondi

Torna a “Musica Liquida & Alta Risoluzione”