Link con tutte le informazioni: http://www.emmaitalia.it/index.php?opti ... atest-news
Io ci sarò assieme a qualche altro utente del forum, quindi se passate da lì venite a salutare!
Spero vivamente che Sara stia bene! Dita incrociate!ozama ha scritto: ↑23 set 2025, 7:26 Se mia moglie sta bene, anche io penso di venire.![]()
Dopo vado a leggere come ci si iscrive.![]()
La categoria “super entry” senza obblighi e premiazioni Sarà un’occasione per capire che ne pensa un giudice dell’impianto.
Per il resto so già che non sarebbe competitivo al di là di come suona, per come è installato, dato che ho le cups sporgenti, la basetta del DSP e ampli sotto il sedile fissati con il velcro (comunque stabilissimi), non ho il “book”, che potrei comunque fare e non ho i cablaggi belli fichi come i vostri, seppur posati e fissati per bene.![]()
E a causa della sorgente modificata, verrei rovinosamente proiettato assieme ad auto che costano come 4 o 5 Panda, in una gara vera! Ah ah ah!![]()
Ciao!![]()
Quindi te la fanno fare la Super Entry con la sorgente modificata?
Bravo Ozzy!ozama ha scritto: ↑5 ott 2025, 22:06 Beh, dai.. Alla fine è stato divertente prendere due coppe..![]()
Una come primo ma non so su quanti, ed una come secondo su due partecipanti. Che equivale a ultimo.![]()
61d29a61-f1d9-465b-8458-88290f5ccbc2.jpeg
Che il giudice Emma mi abbia detto che con quella taratura potevo iscrivermi ad una categoria superiore e piazzarmi bene, mi ha fatto piacere. Poi è stato istruttivo il giudizio di ascolto, in particolare quello di Alessio Tassi, che ha giudicato per la categoria goliardica “Pure Sound”.![]()
Ciao!![]()
Grande Stefano!!!ozama ha scritto: ↑5 ott 2025, 22:06 Beh, dai.. Alla fine è stato divertente prendere due coppe..![]()
Una come primo ma non so su quanti, ed una come secondo su due partecipanti. Che equivale a ultimo.![]()
61d29a61-f1d9-465b-8458-88290f5ccbc2.jpeg
Che il giudice Emma mi abbia detto che con quella taratura potevo iscrivermi ad una categoria superiore e piazzarmi bene, mi ha fatto piacere. Poi è stato istruttivo il giudizio di ascolto, in particolare quello di Alessio Tassi, che ha giudicato per la categoria goliardica “Pure Sound”.![]()
Ciao!![]()

Beh, complimenti, oltre che l'esperienza e' certamente una bella soddisfazione personale!ozama ha scritto: ↑5 ott 2025, 22:06 Beh, dai.. Alla fine è stato divertente prendere due coppe..![]()
Ciao!![]()
Ste, la categoria Super Entry non prevede risultati. L'Organizzatore ha deciso sua sponte di farlo, ma si tratta di una sua iniziativa personale, infatti tra i risultati ufficiali pubblicati sul sito EMMA non è nemmeno presente la categoria.ozama ha scritto: ↑7 ott 2025, 17:45 Eh, io ti ringrazio del commento @mark3004 , ma non ho Facebook, e vedo delle mezze pagine, senza accedere..![]()
@pericleromano Grazie dei complimenti, ma se guardi il risultato di Emma, io sono secondo ed ultimo..![]()
Se qualcuno puó mettere le pagine in chiaro, mi faccio un’idea..![]()
Ciao!