
comunque voglio fare un pannello asportabile (appoggerà su dei rialzi e comunque sarà a perfetto incastro) che mi permetta di poter utilizzare quel minimo di baule che mi resta e che si integri al millimetro con il baule.
pensavo quindi di inserire una griglia in acciaio (non per forza da sub, anzi... se ne trovano un sacco nei vari brico) da fissare a incasso nel pannello in prossimità del sub, e mantenere così il pannello completamente uniforme e liscio, risultando perfettamente "anonimo" una volta rivestito e montato.
dovrei solo trovare un rivestimento che mi consenta di coprire l'intero pannello senza ostacolare il sub, rivestimento che però dev'essere un minimo spesso/rigido (tipo moquette) da non far notare i vari fori della griglia sotto installata
ps. purtroppo a spiegarmi faccio cacare
