collegamento amplificatore 2 casse si sentono piano
collegamento amplificatore 2 casse si sentono piano
Buongiorno, il mio problema è questo: ho cambiato sorgete all'auto e montato un amplificatore 2 canali lasciando le casse di serie (che sono 4 nella mia macchina 1 per ogni sportello). ho collegato l'uscita rca allamplificatore e per quanto riguarda i collegamenti ho individuato gli fili delle casse ( 4 positivi e 4 negativi) e li ho collegati in parallelo (quindi i 2 + insieme e i due - insieme) destro anteriore con destro posteriore e sinistro anteriore con sinistro posteriore. Quindi 4 casse in parallelo in 2 canali l'amplificatore dovrebbe lavorare a 2ohm e da specifiche lo può fare. Fino a qua tutto ok accendo e il tutto funziona... il problema è che sento le casse frontali che sono adeguatamente amplificate mentre quelle di dietro si sentono lievemente quindi quale potrebbe essere il problema? così a naso...
Re: collegamento amplificatore 2 casse si sentono piano
Eh, c'è una montagna di cose che potrebbero spiegare il problema, ma... la sfera di cristallo è un oggetto raro, al limite del mitologico.
Almeno sapere marca & modello di sorgente e amplificatore potrebbe aiutare...
Ah, ti prego... *i* fili...
Almeno sapere marca & modello di sorgente e amplificatore potrebbe aiutare...
Ah, ti prego... *i* fili...
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: collegamento amplificatore 2 casse si sentono piano
Con l' "accrocchio" di collegamento che hai fatto escludi il fader, quindi boh...
Potrebbero essere altoparlanti differenti (non CASSE, per piacere
) con sensibilità differenti.
Potrebbero essere altoparlanti differenti (non CASSE, per piacere