Per caso abbiamo puntato uno shop a SanMarino, Music Store, molto bello e fornito, ma a parte essere all'interno di centro commerciale bellissimo, al piano superiore ho trovato Baldacci strumenti musicali che è un paradiso si chitarre e pianoforti da impazzire, ma sopratutto Freeshop, un negozio di elettronica con un reparto audio davvero invidiabile e saletta d'ascolto!
Ho chiesto se fosse possibile ascoltare qualcos e l'addetto (Francesco) si è illuminato, non sono i soliti commessi svogliati e che si imboscano appena possibile, questi sono disponibilissimi.
Mi ha invitato a tornare con i miei CD...morale: domenica ho passato un'oretta con il Mio Sheffield POP experience (originale, oro 24cat) a testare di tutto...diffusori DYNAUDIO, SONUS FABER, ELAC, DALI, e ha fatto scegliere a me lettore e ampli

A sto giro gli ho fatto lasciare il MARANTZ e il ROTEL che aveva già su....ma la volta prossima torno e gli faccio mettere su questo che era li in bella vista
Insomma, se passate da quelle parti, fateci un salto, shop di altri tempi con appassionati disponibilissimi!