FreeShop SanMarino

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
lorddegio
Woofer

FreeShop SanMarino

Messaggio da lorddegio »

Anche se sono di Bologna, avendo casa in riviera, fuori stagione faccio sempre dei giretti nel weekend e ultimamente, complice la recente passione per i vinili dei miei figli (...) siamo andati a caccia di dischi nel riminese.
Per caso abbiamo puntato uno shop a SanMarino, Music Store, molto bello e fornito, ma a parte essere all'interno di centro commerciale bellissimo, al piano superiore ho trovato Baldacci strumenti musicali che è un paradiso si chitarre e pianoforti da impazzire, ma sopratutto Freeshop, un negozio di elettronica con un reparto audio davvero invidiabile e saletta d'ascolto!
Ho chiesto se fosse possibile ascoltare qualcos e l'addetto (Francesco) si è illuminato, non sono i soliti commessi svogliati e che si imboscano appena possibile, questi sono disponibilissimi.
Mi ha invitato a tornare con i miei CD...morale: domenica ho passato un'oretta con il Mio Sheffield POP experience (originale, oro 24cat) a testare di tutto...diffusori DYNAUDIO, SONUS FABER, ELAC, DALI, e ha fatto scegliere a me lettore e ampli T_T T_T T_T
A sto giro gli ho fatto lasciare il MARANTZ e il ROTEL che aveva già su....ma la volta prossima torno e gli faccio mettere su questo che era li in bella vista

Insomma, se passate da quelle parti, fateci un salto, shop di altri tempi con appassionati disponibilissimi!
Allegati
Screenshot_20250403_161654_Gallery.jpg
AUDISON F8.9 - sorgente OEM - smartphone in ottico
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: FreeShop SanMarino

Messaggio da Alessio Giomi »

Grazie per la dritta!! peccato la distanza… c’è il passo del muraglione di mezzo XD
ozama
Supertweeter

Re: FreeShop SanMarino

Messaggio da ozama »

Eh, l’occasione per un giro in moto ed un pranzo da Zanni! :D
Pensa che quando lavoravo per un ingrosso di telefoni, autoradio e accessori, erano nostri clienti.. :hmm:
Sono molto contento di sapere che ci sono ancora. :yes:
Ciao!
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”