Ho un impianto MMI MIB1entry. In pratica il basone che più base non si può. Ha il display che viene fuori, ma è solo lettore CDmp3 e ha 1 solo slot per fcCard. No navi no modulo cell. no comandi volante. No microfono. (suppongo anche che non possa pilotare Audi SoundSystem perchè non ha uscite per sub e twetter frontale)
Ho comprato il modulo Android CarPlay (per avere navi e app varie compreso la parte telefonica) che devo ancora montare e visto che dovrò smontare un bel pò di cose volevo consiglio da parte vostra come migliorare l'audio che fa proprio cacare.
Vorrei analizzare 2 strade. (insonorizzazione porte la farei a prescindere)
1. Cambiare i 4 altoparlanti 2 woofer e 2 twetter fronte e retro con ---->>> twetter+mid+woofer fronte e woofer e twetter dietro.
2. Come 1 ma con aggiunta di DSP ampli.
Non vorrei mettere il sub.
I miei dubbi sono sulla fattibilità, il tipo di prodotto e il cablaggio di un eventuale DSPampli per il punto 2.
Non vorrei una roba esagerata, ma un impianto che tuoni abbastanza e si senta "pulito" e omogeneo. Siccome ho letto pareri discordanti da vari utenti (ad esempio sul cambiare altoparlanti senza mettere ampli non è consigliato....)
Grazie a chi potrà darmi una mano.
MAX da Torino