Auto storica -> Sorgente storica

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
skiocink
Coassiale

Re: Auto storica -> Sorgente storica

Messaggio da skiocink »

Forse ho dimenticato di precisare che l'obiettivo è avere il certificato di rilevanza storica e più avanti la targa oro.

Quindi, oltre al budget, ci sono requisiti molto stringenti da rispettare applicando la normativa vigente, oltre che la coerenza personale di progetto.
Già solo per il CRS mi stanno attaccando pipponi infiniti sulle virgole, immagina a mettere qualcosa di ancora più moderno.
Il modulino BT che ho trovato è grande quanto una pendrive, quindi facilmente occultabile
teohd
Coassiale

Messaggio da teohd »

A parte che la targa oro serve a niente su auto dal valore medio e sono più i costi dei vantaggi. Per il crs é molto più semplice di come la descrivi. E poi, basta richiedere e muoversi dopo per eventuali modifiche
skiocink
Coassiale

Messaggio da skiocink »

:dmoon:
teohd ha scritto: 2 ott 2024, 22:18 A parte che la targa oro serve a niente su auto dal valore medio e sono più i costi dei vantaggi. Per il crs é molto più semplice di come la descrivi. E poi, basta richiedere e muoversi dopo per eventuali modifiche
La certificazione prevede sia mantenuto lo stato della vettura così come in sede di rilascio.
Permettimi...le eventuali modifiche dopo, sono tipiche della cultura italiana del sotterfugio.
Dude
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Dude »

ASI dovrebbe essere cancellata dalla faccia della terra.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Rispondi

Torna a “Sorgenti”