Recuperato da una BMW non nuovissima, vi mando le foto di questo, credo ancora italianissimo AUDIOLA.
Dichiara 4x100w e possibilità di lavorare in tri mode o dual mono, ha ancora il suo fondo in plexiglass ricoperto dalla pellicola, come nuovo!
AUDIOLA BS 235 SW
AUDIOLA BS 235 SW
AUDISON F8.9 - sorgente OEM - smartphone in ottico
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
Re: AUDIOLA BS 235 SW
Non sono esperto come @Etabeta , ma con quell’alimentatore e con una singola coppia complementare in uscita, non credo che possa arrivare nemmeno a 50 RMS per canale..
Da quant’è il fusibile? Sembra un blu da 15 Amper, ma sarebbe inverosimile. Forse (spero) verde da 30.
Se sia Italiano, dalla tipologia di stampato e dall’etichetta della matricola, non penso.
Direi primi 90, orientale.
Ma è una sensazione eh..
Ciao!
Da quant’è il fusibile? Sembra un blu da 15 Amper, ma sarebbe inverosimile. Forse (spero) verde da 30.
Se sia Italiano, dalla tipologia di stampato e dall’etichetta della matricola, non penso.
Ma è una sensazione eh..
Ciao!
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Tutto potrebbe essere, il valore del fusibile è illegibile, quindi non saprei.ozama ha scritto: ↑4 lug 2024, 0:04 Non sono esperto come @Etabeta , ma con quell’alimentatore e con una singola coppia complementare in uscita, non credo che possa arrivare nemmeno a 50 RMS per canale..
Ma è una sensazione eh..
Ciao!
Appena lo provo misuro anche quello.
Questo è un ampli di un mio amico che ha un'officina e spesso gli capita di fare ritrovamenti più o meno interessanti dentro ad auto da sistemare.
Quando si parla di "restauri" i clienti sono interessati all'originalità e vogliono rimuovere tutto l'extra, questo era su un BMW 520i.
AUDISON F8.9 - sorgente OEM - smartphone in ottico
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
- Mustanghino
- Coassiale
1994, primo contatto con il Car Audio, presi il 2 canali, con entrate alto livello (la mia autoradio non aveva RCA).
Ampli low coast dichiarati 50Wx4 RMS, 4 ohm, a ponte nessun aumento, 100Wx2 RMS: come ampli da battaglia meglio di niente: se non va, non vale la pena aggiustarlo, non parliamo nemmeno di RECAP che manco condensatori ci sono (o quasi)
Ampli low coast dichiarati 50Wx4 RMS, 4 ohm, a ponte nessun aumento, 100Wx2 RMS: come ampli da battaglia meglio di niente: se non va, non vale la pena aggiustarlo, non parliamo nemmeno di RECAP che manco condensatori ci sono (o quasi)