CONSIGLIO AUTORADIO 2DIN FIAT CROMA 10 POLLICI

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
alexme23
Coassiale

CONSIGLIO AUTORADIO 2DIN FIAT CROMA 10 POLLICI

Messaggio da alexme23 »

Ciao a tutti, e grazio anticipatamente per coloro che hanno il tempo e la voglia di rispondermi.
Stavo pensando di acquistare questa autoradio per la mia fiat croma, non ho grosse aspettative o pretese, nè tantomeno molti soldi da investire, vorrei giusto qualcosa di guardabile e apprezzabile (a livello di qualità dello schermo per il navigatore, per video su youtube mentre si ascolta musica ecc) dite che rimarrò soddisfatto? :cool: :cool: :cool:

P.S l'autoradio è 9 pollici, che mascherina dovrei acquistare per non fare vedere i bordi vuoti?
Allegati
IMG_6052.jpeg
Ultima modifica di alexme23 il 14 set 2024, 2:25, modificato 1 volta in totale.
alexme23
Coassiale

Re: CONSIGLIO AUTORADIO 2DIN FIAT CROMA 10 POLLICI

Messaggio da alexme23 »

grazie ragazzi
alexme23
Coassiale

Messaggio da alexme23 »

Dimenticavo.. mi serve anche una mascherina adatta alla mia auto, dove posso trovarla?
Dude
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Dude »

alexme23 ha scritto: 14 set 2024, 2:24 Dimenticavo.. mi serve anche una mascherina adatta alla mia auto, dove posso trovarla?
Lo sai, che google è quasi onniscente e gli basta che uno inserisca nella casella di ricerca una breve descrizione dell'oggetto che gli interessa, vero?

In questo caso, "mascherina autoradio Fiat Croma" fa il miracolo... :slow: ^^

Circa la sorgente, impossibile dire qualcosa da uno screenshot, si può solo immaginare che sia la solita cinesona economica, che può andar bene come anche no, a seconda delle tue aspettative.
Ma nessuno può saperle con precisione, sono le tue... ;)
Quello che sembra ormai certo, dalle testimonianzew ormai abbastanza numerose su quesa tipologia di sorgenti, è che meno costano e meno dicono la verità sulle caratteristiche tecniche (tipo: 4+64 GB dichiarati ma reali la metà, una volta che li si vadanio a misurare, e altro ancora).
Una certezza cmq c'è, e che a livello audio sarà penosa.
Ma se sei più interessato all'aspetto funzionale, tipo Android Auto & C. e non ne devi fare un uso estremo, magari va bene.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Rispondi

Torna a “Sorgenti”