Alternative componenti
Re: Sistema DEX-P01 + DEQ-P01 | Alternative componenti
Peugeot 308 II Hatchback
Sorgente Samsung S23 Plus + Wiim Pro Plus + TP-Link Archer MR200
Processore Helix DSP Ultra + Conductor
Ampli Mosconi PRO 4|10
Wf Heaven Audio HA-600
Rearfill Fr Heaven Audio HA-250
Ampli Mosconi PRO 4|10
Md Heaven Audio HA-201
Tw Heaven Audio HA-280
Ampli Mosconi PRO 1|10
Sub Arc Audio 10D2 v3 in box sealed 22,5 l
Sorgente Samsung S23 Plus + Wiim Pro Plus + TP-Link Archer MR200
Processore Helix DSP Ultra + Conductor
Ampli Mosconi PRO 4|10
Wf Heaven Audio HA-600
Rearfill Fr Heaven Audio HA-250
Ampli Mosconi PRO 4|10
Md Heaven Audio HA-201
Tw Heaven Audio HA-280
Ampli Mosconi PRO 1|10
Sub Arc Audio 10D2 v3 in box sealed 22,5 l
Eh... non è esattamente così.Luciano b ha scritto: ↑30 lug 2024, 17:59Anche se non si è più collegato al forum noi almeno abbiamo fatto il nostro abbiamo dato dei consigli pareri e lo abbiamo aiutato se non ha saputo apprezzare o ahimè se ne sta fregando son fatti suoi (può essere che abbia già fatto tutto di testa sua e pertanto non si è più collegato ma ripeto son fatti suoi noi abbiamo fatto il nostro)Dude ha scritto: ↑30 lug 2024, 11:05... e noi, come dei perfetti pirla, giù a scrivere 3-pagine-3 di totale inutilità...Alessio Giomi ha scritto: ↑30 lug 2024, 6:19 Infatti il nostro amico, come spesso accade, si è dileguato: ha scritto il suo ultimo post e non si è più collegato al forum.![]()
Il thread è andato avanti principalmente e come al solito per evidenziare quanto sia avanzata la tecnologia, quanto i vecchi sistemi siano obsoleti e cosa si "dovrebbe" fare oggi per avere un sistema ben suonante.
Mentre l'utente, come ha molto giustamente sottolineato mark, quel sistema ce l'ha già e vorrebbe, molto legittimamente e incontestabilmente, utilizzarlo, con dichiarate aspettative non esoteriche in ogni caso.
Insomma, come dicevo, tre-pagine-tre di totale inutilità, nello specifico.
Se poi qualcuno arriva a questo thread tramite google, ci arriva insieme a millanta altri di identico tenore sempre di questo forum, non è che se su questo smettevamo di commentare (o cercavamo di seguire un po' di più le richieste specifiche), si era persa nunc et semper l'opportunità di far sapere al mondo quanto i DSP moderni siano meglio di quelli vecchi...

Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Io sinceramente di quanto ho letto e capito ha già tutto il sistema ma gli mancano gli altoparlanti perciò io gli ho consigliato di prendersi un kit 3 vie già completo il suo sistema con quegli altoparlanti è valido e ben suonanteDude ha scritto: ↑31 lug 2024, 8:41Eh... non è esattamente così.Luciano b ha scritto: ↑30 lug 2024, 17:59Anche se non si è più collegato al forum noi almeno abbiamo fatto il nostro abbiamo dato dei consigli pareri e lo abbiamo aiutato se non ha saputo apprezzare o ahimè se ne sta fregando son fatti suoi (può essere che abbia già fatto tutto di testa sua e pertanto non si è più collegato ma ripeto son fatti suoi noi abbiamo fatto il nostro)
Il thread è andato avanti principalmente e come al solito per evidenziare quanto sia avanzata la tecnologia, quanto i vecchi sistemi siano obsoleti e cosa si "dovrebbe" fare oggi per avere un sistema ben suonante.
Mentre l'utente, come ha molto giustamente sottolineato mark, quel sistema ce l'ha già e vorrebbe, molto legittimamente e incontestabilmente, utilizzarlo, con dichiarate aspettative non esoteriche in ogni caso.
Insomma, come dicevo, tre-pagine-tre di totale inutilità, nello specifico.
Se poi qualcuno arriva a questo thread tramite google, ci arriva insieme a millanta altri di identico tenore sempre di questo forum, non è che se su questo smettevamo di commentare (o cercavamo di seguire un po' di più le richieste specifiche), si era persa nunc et semper l'opportunità di far sapere al mondo quanto i DSP moderni siano meglio di quelli vecchi...
![]()
Salve raga,
ma il sistema prevedeva wf da 7" e medi da 7"
Ovviamente metterei dei medi da 7cm / 8.7 cm
ma il sistema prevedeva wf da 7" e medi da 7"

Ovviamente metterei dei medi da 7cm / 8.7 cm
Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Interessante l' Alpine R-A90SMasterstyle ha scritto: ↑21 lug 2024, 10:30
PS. Per ottimizzare anche un po' gli spazi nella macchina pensavo di utilizzare un solo ampli frontalmente![]()
grazie mille!
4x75 + 2x150
Ma c'è anche altro.
Home