Oh ognuno ha i propri gusti....
MUSICALI, sempre a pensar male voi!
Oh ognuno ha i propri gusti....
ma infatti.wurz154 ha scritto: ↑25 lug 2024, 8:17scusate, ma se il problema fosse dovuto alla radio? ovvero, io non ho mai notato questa netta distinzione SX e DX solo perchè fuori asse. mi pare che qua il problema sia troppo evidente.
Hai fatto la prova con un altra auto uguali in concessionaria? anche perchè se ci fosse il problema la radio va sostituita in garanzia
ora rispondendo alla tua domanda: il DSP risolverebbe in parte, ovvero si allineerebbe il tutto, ma se il problema fosse la radio, la stessa rimarrebbe sempre difettosa e forse peggiorare nel tempo.
poi tutti i consigli che ti stanno dando sono ottimi. oltre ai marchi vedi l'installatore, perchè l'installazione e taratura valgono più dell'oggetto in se per se; e sicuramente vai con tutte le vie attive, nessuno ti rovinerà l'auto
Si, mettono il centrale proprio per questo motivo.Furlo81 ha scritto: ↑26 lug 2024, 8:18 Grazie a tutti dei consigli. Ho sentito anche un altra auto identica alla mia e ha lo stesso problema. Credo sia dovuto dal fatto che la versione con cambio automatico ha una sorta di woofer al centro cruscotto mentre nella versione manuale la predisposizione è vuota.
La prova di mettermi al centro la farò perché ora mi avete fatto venire la curiosità. Comunque ha detto installatore che con il Mosconi anche se ci fossero delle differenze vengono eliminate
mah!!niko ha scritto: ↑26 lug 2024, 9:23 Le medio alte sono più direttive, potrebbe essere che sente di più quelle di destra che hanno meno fuori asse rispetto al canale sinistro, i bassi invece sono molto meno direttivi, e dovrebbe sentire più bassi dal lato sinistro che è più vicino rispetto al destro. Questo in teoria e spesso ma non sempre anche in pratica, poi bisogna vedere il caso specifico, se ci sono guasti ecc