
Batteria principale da 100ah davanti, negativo collegato a un cavo da 35mm che va direttamente alla scocca Dell alternatore
Massa della sorgente collegata con un cavo separato connesso all meno batteria principale davanti (e quindi direttamente al cavo che va all alternatore)
Altro cavo negativo da 35mm che parte sempre dal negativo batteria principale e che va alle batterie dietro (due batterie agm da 135ah l'uno) stessa cosa il positivo va dal + batteria principale con fusibile a monte e va fino a dietro
Dietro: positivi delle 2 batterie dietro + l altro positivo che proviene da davanti collegati a un distributore con fusibili che vanno a tutti i + dei 3 ampli, stessa cosa i negativi (3 negativi delle 3 batterie che vanno agli ampli) il negativo non passa dal telaio ma viene direttamente dall alternatore con suo cavo da 35 dedicato (quello che ho menzionato all inizio).
Tutto cavi RCA audison schermati con connettori dorati.
Gli ampli che uso sono old school non sono nuovi quindi non escludo che non ci siano problemi agli ampli in quanto il difetto che fa quando lampeggio con gli abbaglianti non lo fa sempre, ogni tanto si sente dal sub quando alzo o abbasso senza musica dei colpetti leggeri corrispondenti a quando giro la manopola, i tic, tuc ecc in accensione e spegnimento sono sempre presenti.
Prove fatte : controllare che dietro lo stereo le masse rca siano a resistenza prossima a zero ed è ok
Controllare che i cavi altoparlanti non siano in continuità con il telaio Dell auto ed è ok
Controllare che le uscite audio degli ampli rispetto a massa, ho notato che sia nell ampli dei woofer che nell ampli tweeter c'è una continuità tra l R - e il L + in entrambi gli ampli verso telaio è possibile? (non ricordo bene ma una cosa del genere)
Ringrazio tutti per la pazienza e per sopportarmi ogni volta