Pxa h701+rux o pxa h100?

Avatar utente
Luciano b
Coassiale
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 apr 2024, 23:43

Pxa h701+rux o pxa h100?

#1

Messaggio da Luciano b »

Buonasera a tutti dopo aver letto il regolamento ed essermi presentato pongo questa domanda a chi è esperto e conosce questi 2 dsp alpine…appena potrò dovrei realizzare un’impianto a 3 vie utilizzando come sorgente una alpine 9886 alcuni mi hanno detto che il pxa h100 è un po’ limitato come dsp per cui avevo pensato di prendere il pxa h701+rux…secondo voi visto il mio impianto può andar bene il pxa h701 oppure meglio utilizzare il pxa h100? :hmm:
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11787
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#2

Messaggio da ozama »

Sinceramente metterei un DSP esterno più moderno, dati i tempi e la disponibilità sul mercato. ^^
Chiaro che dipende dai motivi per i quali assembli l’impianto.
Se l’intento è ottenere la massima qualità possibile in base al tempo e soldi investiti, lascerei perdere prodotti di quel tipo.
Se l’intento è creare un impianto con quello che si ha a disposizione, aggiungendo poco, magari usato, allora dipende da quello che trovi ed a quanto lo trovi. :) In ogni caso sarai lontano dalla qualità audio che si puó ottenere in auto in questo momento storico.
Sono tutti prodotti che sono estremamente obsoleti, dal punto di vista delle funzionalità. :hmm:
Tuttavia, prodotti più sofisticati li sfrutti se progetti e realizzi accuratamente l’installazione nel suo complesso e se fai una taratura strumentale. Se devi smanettarci ad orecchio, vanno benissimo quei DSP li.
Comunque: meglio il più versatile in ogni caso. :hmm:
Ed occhio ai prodotti datati “perfettamente funzionanti”. Se sono molto datati (dai 10/15 anni in su) avranno buona probabilità di avere i condensatori elettrolitici da sostituire. ^^
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Luciano b
Coassiale
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 apr 2024, 23:43

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#3

Messaggio da Luciano b »

ozama ha scritto: 28 apr 2024, 8:56 Sinceramente metterei un DSP esterno più moderno, dati i tempi e la disponibilità sul mercato. ^^
Chiaro che dipende dai motivi per i quali assembli l’impianto.
Se l’intento è ottenere la massima qualità possibile in base al tempo e soldi investiti, lascerei perdere prodotti di quel tipo.
Se l’intento è creare un impianto con quello che si ha a disposizione, aggiungendo poco, magari usato, allora dipende da quello che trovi ed a quanto lo trovi. :) In ogni caso sarai lontano dalla qualità audio che si puó ottenere in auto in questo momento storico.
Sono tutti prodotti che sono estremamente obsoleti, dal punto di vista delle funzionalità. :hmm:
Tuttavia, prodotti più sofisticati li sfrutti se progetti e realizzi accuratamente l’installazione nel suo complesso e se fai una taratura strumentale. Se devi smanettarci ad orecchio, vanno benissimo quei DSP li.
Comunque: meglio il più versatile in ogni caso. :hmm:
Ed occhio ai prodotti datati “perfettamente funzionanti”. Se sono molto datati (dai 10/15 anni in su) avranno buona probabilità di avere i condensatori elettrolitici da sostituire. ^^
Ciao! :)
Buongiorno Ozama e grazie per la risposta! Io nel passato ho avuto una alpine 9835r ho fatto una taratura strumentale con accanto un’amico che aveva dei componenti per la misurazione ed è andata abbastanza bene quindi adesso avendo cambiato autoradio e volendo comprare uno di questi dsp volevo andare da un professionista e farmi aiutare nelle tarature però se qualcuno di voi ha da consigliarmi un dsp migliore prendo in considerazione questo consiglio pur di non spendere soldi inutilmente ciao :)
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12703
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#4

Messaggio da Alessio Giomi »

Te lo dico da ex possessore di 9887 (che in pratica puoi paragonarla alla tua 9886+ pxa h100) , in seguito son passato al pxa h700 ed anche al pxa h800.
Al momento son passato ad un processore helix, un prodotto decisamente più avanzato con una capacità di calcolo maggiore ed una maggior versatilità.
Dipende, come dice Ozama, da quello che vuoi ottenere.
Comunque la differenza tra PXA h100 e PXA h701 è già abissale in favore del secondo.
Occhio ai prezzi …. Potresti spendere meno con un processore attuale (magari non il top) rispetto ad un PXA h701 SOPRAVVALUTATO e SOVRASTIMATO.
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Luciano b
Coassiale
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 apr 2024, 23:43

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#5

Messaggio da Luciano b »

Alessio Giomi ha scritto: 28 apr 2024, 14:37 Te lo dico da ex possessore di 9887 (che in pratica puoi paragonarla alla tua 9886+ pxa h100) , in seguito son passato al pxa h700 ed anche al pxa h800.
Al momento son passato ad un processore helix, un prodotto decisamente più avanzato con una capacità di calcolo maggiore ed una maggior versatilità.
Dipende, come dice Ozama, da quello che vuoi ottenere.
Comunque la differenza tra PXA h100 e PXA h701 è già abissale in favore del secondo.
Occhio ai prezzi …. Potresti spendere meno con un processore attuale (magari non il top) rispetto ad un PXA h701 SOPRAVVALUTATO e SOVRASTIMATO
Effettivamente molte persone mi hanno fatto questo paragone tra pxa h100 abbinato alla mia 9886 e la 9887r che è la stessa cosa cambia solo che alla 9886 il pxa h100 viene messo esternamente e non è integrato come la 9887r
Ho contattato un ragazzo negli scorsi giorni e mi ha mandato tutta la scheda tecnica del pxa h100 devo dire che per il mio impianto potrebbe andare bene però mi blocca il fatto che se un giorno volessi cambiare componenti le tarature fatte dal pxa h100 possano essere inutili visto che è limitato rispetto i nuovi dsp come ad esempio un audison bit ten o un dsp mosconi…
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12703
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#6

Messaggio da Alessio Giomi »

Audison bit ten anche no…. Stessa zuppa.
Un DSP mosconi attuale invece faresti un bel balzo avanti
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11787
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#7

Messaggio da ozama »

Prenderei in considerazione Mosconi ed Helix. Se preferisci un compatto, ovvero con amplificazione incorporata, anche Audison, MA SOLO LA NUOVA SERIE “AF”. La “AP”, lascia perdere.
Bit Ten, Bit One, lascia perdere. Prodotti obsoleti anche loro.
Quelli Mosconi ed Helix recenti, lavorano (almeno) a 24 bit e 96 KHz. Quindi, anche entrando in analogico, se la sorgente è buona, puoi avere le perdite minori. Se poi in futuro passi ad (o affianchi) una sorgente digitale come un telefono collegato in USB Audio o un DAP o lo stesso player HD Alpine, considera che è utile avere l’ingresso digitale. :) In quel caso ti servirà il controller esterno per cambiare l’ingresso e regolare il volume, oltre alle altre funzioni eventuali.
Non so che impianto devi fare. Io ho un Helix DSP3s, che costa sui 500/550 Euro nuovo. E non so a quanto troveresti un PXA. Il DSP3s è un 8 canali in uscita e 6 analogici in ingresso, con ingresso digitale elettrico ed ottico lavora a 24 bit e 96 KHz. Ci puoi fare qualsiasi cosa che preveda 8 uscite, configurabili a totale piacimento. Ed il software di controllo permette anche di fare alcune misure di base, sfruttando lo stesso DSP, oltre che le regolazioni sullo stesso. Basta un microfono USB.
Scaricati il software “DSP PC Tool” dal sito Audiotec Fischer (proprietaria dei marchi Helix, Brax, Match). Lo usi in modalità demo selezionando un DSP tipo il mio, che è di fascia media, e ti rendi conto di quello di cui stiamo parlando. ^^
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Luciano b
Coassiale
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 apr 2024, 23:43

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#8

Messaggio da Luciano b »

ozama ha scritto: 28 apr 2024, 19:45 Prenderei in considerazione Mosconi ed Helix. Se preferisci un compatto, ovvero con amplificazione incorporata, anche Audison, MA SOLO LA NUOVA SERIE “AF”. La “AP”, lascia perdere.
Bit Ten, Bit One, lascia perdere. Prodotti obsoleti anche loro.
Quelli Mosconi ed Helix recenti, lavorano (almeno) a 24 bit e 96 KHz. Quindi, anche entrando in analogico, se la sorgente è buona, puoi avere le perdite minori. Se poi in futuro passi ad (o affianchi) una sorgente digitale come un telefono collegato in USB Audio o un DAP o lo stesso player HD Alpine, considera che è utile avere l’ingresso digitale. :) In quel caso ti servirà il controller esterno per cambiare l’ingresso e regolare il volume, oltre alle altre funzioni eventuali.
Non so che impianto devi fare. Io ho un Helix DSP3s, che costa sui 500/550 Euro nuovo. E non so a quanto troveresti un PXA. Il DSP3s è un 8 canali in uscita e 6 analogici in ingresso, con ingresso digitale elettrico ed ottico lavora a 24 bit e 96 KHz. Ci puoi fare qualsiasi cosa che preveda 8 uscite, configurabili a totale piacimento. Ed il software di controllo permette anche di fare alcune misure di base, sfruttando lo stesso DSP, oltre che le regolazioni sullo stesso. Basta un microfono USB.
Scaricati il software “DSP PC Tool” dal sito Audiotec Fischer (proprietaria dei marchi Helix, Brax, Match). Lo usi in modalità demo selezionando un DSP tipo il mio, che è di fascia media, e ti rendi conto di quello di cui stiamo parlando. ^^
Ciao! :)
La tecnologia si è parecchio evoluta! Tutto ciò facendo un Confronto tra dsp nuovi e i dsp alpine pxa :)
Comunque una cosa interessante da realizzare in auto sarebbe utilizzare il digitale entrando con il mio iPad Apple che ha una buona riproduzione musicale terrò in considerazione questo dsp
Io per adesso sulla mia 9886 utilizzo il cavo full speed originale che ho trovato nello scatolo collegato al mio iPhone 4s (la maggior parte delle volte utilizzo tranquillamente il cd e usb con formati di alta qualità per rimanere anche in ottima qualità di ascolto)
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11787
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#9

Messaggio da ozama »

Adesso abbiamo a disposizione strumenti che erano impensabili 15/20 anni fa’. :)
Non è peró chiaro per tutti che questi strumenti, per essere sfruttati a pieno, richiedono un approccio più “strutturato” alla progettazione dell’impianto.
Quindi non sorprende affatto che andando a gare e raduni si sentano auto dalle prestazioni non in linea con quello che hanno nel baule. -.-
Poi ti senti dire da qualche appassionato di vecchia data: “ho sentito una macchina con il DSP che suonava male ed artefatta.. :wai: “.
Si, le ho sentite anche io. Ma ho sentito anche tante macchine con migliaia di Euro di altoparlanti ed amplificatori famosi, con i filtri passivi (iper costosi, tra l’altro) forniti dal costruttore degli altoparlanti, già fatti, fare altrettanto schifo. :D
Il suono di un impianto, al di là dei gusti personali, dipendono in massima parte da progetto, installazione e TARATURA. Molto meno dal blasone dei componenti utilizzati. T_T
Tornando in argomento: per quanto riguarda l’ingresso digitale, prima di usare la sorgente che uso ora, una Pioneer che è stata modificata con uscita digitale (seppure non legga musica “HD”), utilizzavo l’iPhone con il Camera Connector USB3 ed un adattatore di protocollo da USB a SPDIF, già all’epoca del primo DSP. In affiancamento alla sorgente di serie. :yes:
Come software player usavo Neutron (a pagamento ma con molte funzioni interessanti, compreso il layout di scritte e tasti modificabili a prescindere dallo zoom impostato sul telefono) e Foobar 2000 (gratuito ma con le scritte troppo piccole per l’uso comodo in auto) per leggere la musica caricata sul telefono in luogo di “Musica”, che su iPhone non funziona in modalità “landscape” ed è poco pratico per come posso posizionare il telefono nel mio contesto. :hmm:
Diciamo che i prodotti si sono molto evoluti.
Da una parte ci sono i problemi per noi appassionati, dati dagli impianti di serie difficili da espandere e migliorare, dall’altra ci sono, come detto, nuovi strumenti a disposizione.
Alla fine è complicato. Ma si puó sentire molto meglio di come si sentiva un tempo. :yes:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
lorddegio
Woofer
Messaggi: 1081
Iscritto il: 22 nov 2013, 13:39

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#10

Messaggio da lorddegio »

Secondo me dipende anche molto dalle aspettative che uno ha, magari acquista un DSP moderno, costoso, raffinato e complicato da gestire e tarare, abbinato ad una installazione non eccezzionale e non ottiene quello che si aspetta.
Un onesto e semplicissimo PXA 701 è facilissimo da utilizzare e per un utente non troppo smaliziato, può dare buone soddisfazioni.
Io ho venduto la macchina con l'impianto basato sul 701 e adesso sono passato ad un processore moderno sulla nuova auto, anche per motivi legati alle sorgenti OEM, ma la semplicità del mio (miei, ne ho 2) PXA mi manca!
AUDISON F8.9 - sorgente OEM - smartphone in ottico
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12703
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#11

Messaggio da Alessio Giomi »

lorddegio ha scritto: 29 apr 2024, 9:48 Secondo me dipende anche molto dalle aspettative che uno ha, magari acquista un DSP moderno, costoso, raffinato e complicato da gestire e tarare, abbinato ad una installazione non eccezzionale e non ottiene quello che si aspetta.
Un onesto e semplicissimo PXA 701 è facilissimo da utilizzare e per un utente non troppo smaliziato, può dare buone soddisfazioni.
Io ho venduto la macchina con l'impianto basato sul 701 e adesso sono passato ad un processore moderno sulla nuova auto, anche per motivi legati alle sorgenti OEM, ma la semplicità del mio (miei, ne ho 2) PXA mi manca!
Su questo son d'accordo (ne ho avuti 3 di pxa con rux) facilissimi ed intuitivi da usare, forse troppo facile... sono stato per 10 anni a "toccare" la taratura ogni volta che salivo in auto XD
Ma non e' il modo giusto di procedere :)
Adesso con il DSP che monto, per modificare qualsiasi impostazione, devi attaccare il PC.
Il bello e' che pero' non ne ho bisogno: basta farci mettere la mani alle persone giuste in fase di taratura :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
lorddegio
Woofer
Messaggi: 1081
Iscritto il: 22 nov 2013, 13:39

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#12

Messaggio da lorddegio »

D'accordo, tirando le somme:
PXA - ORECCHIO
HELIX - MICROFONO+REW
AUDISON F8.9 - sorgente OEM - smartphone in ottico
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
Avatar utente
Luciano b
Coassiale
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 apr 2024, 23:43

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#13

Messaggio da Luciano b »

lorddegio ha scritto: 29 apr 2024, 10:54 D'accordo, tirando le somme:
PXA - ORECCHIO
HELIX - MICROFONO+REW
Su questo sono al corrente…il pxa ad orecchio è facile da tarare ma come già detto se un giorno volessi cambiare progetto devo fare la giusta scelta rifletterò su quale dsp comprare ;)
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12703
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#14

Messaggio da Alessio Giomi »

PXA ad orecchio anche no..... IO taravo ad orecchio.... ma veniva fuori "NAMMERDA" sempre e comunque XD
Per questo ci mettevo mano in continuazione.
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4759
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#15

Messaggio da rs250v »

Luciano b ha scritto: 29 apr 2024, 13:29

Su questo sono al corrente…il pxa ad orecchio è facile da tarare
Nessuno si tara al meglio ad orecchio, le cose che fai ad orecchio con il pxa le puoi fare anche con altro…ma in nessun caso sara una taratura ideale
;)
Work in Progress
Avatar utente
dodrive
Subwoofer
Messaggi: 291
Iscritto il: 11 mar 2021, 10:53
Località: Milano

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#16

Messaggio da dodrive »

Francamente io lascerei perdere sia uno che l'altro... Sono prodotti tecnologicamente obsoleti ed esistono alterative valide anche a budget limitati che possono fare molto di più.
Mosconi ed Helix sono ovviamente i più gettonati, a patto di saperli sfruttare con l'ausilio di misure strumentali, ma ci sono anche numerosi DSP più economici che sono comunque infinitamente meglio dei 2 processori in oggetto, anche solo per farne un uso da crossover elettronico... ;)
Pioneer - Mosconi - Audiosolution - Hybrid Audio - MicroPrecision - Acoustic Elegance
Avatar utente
Luciano b
Coassiale
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 apr 2024, 23:43

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#17

Messaggio da Luciano b »

Alessio Giomi ha scritto: 29 apr 2024, 13:31 PXA ad orecchio anche no..... IO taravo ad orecchio.... ma veniva fuori "NAMMERDA" sempre e comunque XD
Per questo ci mettevo mano in continuazione.
Io l’unico strumento di misura che ho e lo pagai parecchio anni e anni fa è il fonometro della 01db che non serve a niente nel mio caso riguardante le tarature…comunque ribadisco vedrò cosa fare
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7471
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#18

Messaggio da mark3004 »

Se fai fare una taratura almeno decente, allora helix, mosconi, o anche qualche altro dsp di nuova generazione. Se devi mettere 4 tagli e due regolazioni "ad orecchio" un prodotto moderno è sprecato ed un pxa può anche andare. Ma come ti hanno fatto notare sono sopravvalutati perché al tempo erano effettivamente prodotti "di elite" e chi li vende crede di avere in mano il santo graal. Ho visto dsp usati helix in vendita a prezzi simili dei pxa!

Sent from my SM-A516U using Tapatalk


Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Luciano b
Coassiale
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 apr 2024, 23:43

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#19

Messaggio da Luciano b »

mark3004 ha scritto: 29 apr 2024, 20:35 Se fai fare una taratura almeno decente, allora helix, mosconi, o anche qualche altro dsp di nuova generazione. Se devi mettere 4 tagli e due regolazioni "ad orecchio" un prodotto moderno è sprecato ed un pxa può anche andare. Ma come ti hanno fatto notare sono sopravvalutati perché al tempo erano effettivamente prodotti "di elite" e chi li vende crede di avere in mano il santo graal. Ho visto dsp usati helix in vendita a prezzi simili dei pxa!

Sent from my SM-A516U using Tapatalk
Vedendo i prezzi di questi processori il pxa h701 con rux è davvero eccessivo
Il pxa h100 ok e nella media ma nuovo costava 160€ mi ricordo bah i prezzi sono arrivati alle stelle gente impazzita per quel che offrono tali dsp me ne compro uno più nuovo e non limitato :(
Allegati
IMG_3430.png
IMG_3431.png
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12703
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Pxa h701+rux o pxa h100?

#20

Messaggio da Alessio Giomi »

120 sono eccessivi anche per il 701!!! Non fare cazzate ;)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”