Consiglio tweeter fronte

Rispondi
Avatar utente
Fil 65
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 gen 2024, 14:33

Consiglio tweeter fronte

#1

Messaggio da Fil 65 »

Salve a tutti, vorrei un consiglio su un tweeter da abbinare al mio fronte composto da 3 cp di faital pro 8fe 200 8ohm....L'impianto lo sto per fare ulla mia golf 6 così come l'acquisto dei componenti, molti già in mio possesso altri no...Allora ho una sorgente alpine iwe 611, portiere trattate con stp gold, cablaggi 70 e 50 mmq...Vorrei acquistare i faital citati in quanto hanno un qts da portiera e me ne hanno parlato molto bene , saranno pilotati da un k2 04 a 2 ohm teorici...Per il tweeter ho un mosconi as 200.2 ...Il tutto sarà gestito da dsp(da scegliere) Cerco un buon compromesso tra qualità e prestazioni, mi piace alzare il volume ed avere una voce chiara pulita e cristallina , ascolto prevalentemente dance anni 90 ma anche electro house, e non disdegno la musica italiana, mi hanno parlato bene del ciare ct 440 da attenuare leggermentetramite dsp...Per la sezione sub farò un'altra post nella sezione giusta...Vi ringrazio anticipatamente, Fil
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12677
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Consiglio tweeter fronte

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

Devi avere un po’ di pazienza, ed aspettare che si affacci qualcuno che “bazzica” con l’alta efficienza…
Questo non è proprio il forum adatto ad una domanda come questa ma se hai pazienza…. ;)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “Tweeter”