Consiglio tweeter fronte
Consiglio tweeter fronte
Salve a tutti, vorrei un consiglio su un tweeter da abbinare al mio fronte composto da 3 cp di faital pro 8fe 200 8ohm....L'impianto lo sto per fare ulla mia golf 6 così come l'acquisto dei componenti, molti già in mio possesso altri no...Allora ho una sorgente alpine iwe 611, portiere trattate con stp gold, cablaggi 70 e 50 mmq...Vorrei acquistare i faital citati in quanto hanno un qts da portiera e me ne hanno parlato molto bene , saranno pilotati da un k2 04 a 2 ohm teorici...Per il tweeter ho un mosconi as 200.2 ...Il tutto sarà gestito da dsp(da scegliere) Cerco un buon compromesso tra qualità e prestazioni, mi piace alzare il volume ed avere una voce chiara pulita e cristallina , ascolto prevalentemente dance anni 90 ma anche electro house, e non disdegno la musica italiana, mi hanno parlato bene del ciare ct 440 da attenuare leggermentetramite dsp...Per la sezione sub farò un'altra post nella sezione giusta...Vi ringrazio anticipatamente, Fil
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: Consiglio tweeter fronte
Devi avere un po’ di pazienza, ed aspettare che si affacci qualcuno che “bazzica” con l’alta efficienza…
Questo non è proprio il forum adatto ad una domanda come questa ma se hai pazienza….
Questo non è proprio il forum adatto ad una domanda come questa ma se hai pazienza….